quindi quest'anno ferie davanti al pc :D
Printable View
ottimo ad agosto sono a casa posso morire
Proprio oggi la tua lei ha appena prenotato per tutto Agosto una stupenda vacanza
in una delle poche isole al mondo in cui non è possibile avere una connessione internet
che vada più di 15k. Sarà una vacanza indimenticabile libero da qualsiasi vincolo tecnologico :nod:
non penso proprio lo facciano uscire a luglio/agosto..... imho x presto che lo fanno uscire sara' Settembre.... io non ricordo di mmo seri usciti in piena estate....tanto il tempo in quel periodo dedicato al gaming e' inferiore....
forse failo.... mah....
state speculando sul nulla :D
Torno a dire, non è una cosa ufficiale, la data era scritta sul sito di gamestop, ma sapete anche voi come sono queste cose.... sparano una data e poi la spostano tranquillamente perchè tanto hanno scritto che "la data d'uscita del prodotto finale può subire degli spostamenti senza alcun preavviso"... potete andare in vacanza tranquilli secondo me... prima di settembre non esce... per loro sarebbe come tagliarsi le palle da soli visto che i primi 2-3 mesi di gioco sono importantissimi per un nuovo moorg per via della pubblicità gratuita che viene fatta tra il popolo web... e d'estate con la gente al mare penso che di pubblicità ne avrebbero poca :D
Il mio pensiero è semplice , o esce a giugno ( o prima) o settembre, ma settembre sono 6 mesi da adesso.. cioè 6 mesi fa erano ancora in alpha per dire e non si sapeva nulla.. negli ultimi 2 mesi hanno dato mille mila info e ora sappiamo tutto del gioco o quasi , hype train a mille; hanno messo il pre purchase e toglieranno l nda dalla prox bwe.. ora a hanno voglia di dire che non è una open beta ( infatti non lo è ) ma è chiaramente uno stress test di dimensioni titaniche, immagino che almeno 300-400k persone pre-compreranno e quindi parteciperanno a questo week end.. è ovvio che questi bwe sono dell prove generali per vedere se tutto quello che avevano testato a bassi numeri regge botta su + server e tutti pieni.
Cioè io devo pensare che a questo lv di hype e di stress test , il gioco debba uscire tra altri 6 mesi é_é, boh mi sembrerebbe stranissimo.
Per me è Giugno.
si ma l'estate di mezzo non va contata "completamente" nel calcolo dei mesi, xche' durante tale periodo ci si perde......
Al giorno d'oggi piuttosto ritardando invece che anticipare rischiando di far uscire il gioco in un periodo "strano" ......
oppure anticipano e poi fixano, tagliando qualche content ( d3 anyone?) , guarda caso anche loro hanno detto che taglieranno per la release lo spect mode per pvp struct, con tutto quello che hanno detto sul e sport ecc. perchè tagliare se il gioco dovesse uscire a sett-ott?
ma chi cazzo ci va al mare con gw2 appena uscito , condizionatore+ventilatore+barattolo di gelato davanti al pc 13/24h e l'estate scorre veloce
Fosse per me sarebbe anche domani visto che ormai gli manca solo lo stress test dei server e il resto lo possono aggiungere comodamente nei mesi da qui alle ferie d'agosto (per i pochi che ci vanno oggi giorno)...
In verità è tutta una manovra di Monti.... visto che ci ha ridotto sul lastrico a tutti quanti, possiamo anche evitare di andare in vacanza e goderci il gioco in santa/misera pace in casa nostra, guardando le foto e i filmati di 10 anni fa quando andavamo al mare.
esiste un qualche schedule dei beta test events? vorrei capire se mi vale la pena preordinarlo già ora o meno
ma nel sito ufficiale doveva costare 60$... adesso hanno aumentato a 55€!? -.-
son in dollari non in euro quindi la versione base viene 42 euro grosso modo col cambio attuale.
Personalmente a meno di non prendere la collector, non ha molto senso prendere la deluxe imho
dal momento che gli stessi oggetti, se li vorrai o cmq ne sentirai necessità, li potrai cmq acquistare
direttamente in game in un 2ndo momento (cosi anche in caso il gioco ti faccia schifo non hai buttato
eccessivamente soldi come fu per molti, me compreso, per warhammer)
edit: cazzo di rabbini, hanno trasposto i vecchi prezzi in $ in euro :gha:
btw che browser usate a me sia con opera che con explorer mi dice che il browser non è supportato,
qualcuno che usa chrome ha avuto problemi?
:nod:
https://buy.guildwars2.com/
la base €54,99
la deluxe €74,99
ho infatti editato, ma il tastino "quote" è sempre troppo caldo
con chrome tutto ok.
con firefox pure
appena prebuyato, arivata mail attivato account e tutto
ma dall'account management di (ncsoft no?) non vedo nulla relativo a gw2
il preacquisto digitale si può fare solo dal sito? Cioè amazon vende solo il pacchetto del gioco che devo aspettare mi arrivi all'uscita o a 45E trovo la versione digital su amazon...?
ah no sono ritardato, avevo letto qualcuno di voi che aveva prebuyato a 45 da amazon ma il prezzo è 59 e quindi tantovale il sito ufficiale...
https://account.guildwars2.com/login
e il forum (down da stamattina) http://forum.guildwars2.com/
sull'account manager non ce sostanzialmente nulla. giusto pass reset
io di ste scimmie primordiali ho una paura fottuta. Dopo Warhammer Online non preordino più nessun mmo. Troppa strizza :nod:
amazon ha spedito, consegna prevista giovedì 12 aprile :D
Io ho pagato, multiplayer ha spedito.... le poste italiane hanno perso... MA PORCA TROIA!
E' tutto il giorno che sto al telefono per rintracciare sto cazzo di pacco!
viva l'era digitale :D
stavo pensando di fare prepurchase.... ma il nuovo beta weekend sarà questo?
anche perchè c'è il mondo che deve scaricare il client e se non lasciano almeno 24 di tempo l'è durella
vabbeh scaricare frega il meno... basta che mi lasciano banda con la 100mb ci metto poco :D