Si assurdo poi finita in maniera incredibile, quella pala era 3/4 dentro
Printable View
Si assurdo poi finita in maniera incredibile, quella pala era 3/4 dentro
In effetti gara 7 è stata totalmente diversa dal resto della serie, alla fine Denver l'ha spuntata di un soffio.
Sto seguendo questi playoff e comunque sono veramente godibilissimi e per niente scontati.
Per me va di nuovo ad EST l'anello Mia o Bos propendo per la prima
gallinari fa merdissima in gara 7...disastro
Miami gioca benissimo, il sistema offensivo é stupendi, ma, secondo me, gli manca un giocatore, quello che ha giochi rotti fa la giocata (Butler lo amo ma a volte fa delle scelte che son discutibili) o che sia capace di alzare il livello anche quando non si esegue bene di squadra.
Secondo me il titolo va a LA.
Spero in una finale Boston-Lakers per ricordare i tempi andati.
Se Miami continua cosí allora dovró mangiarmi il post sopra..
Che gran squadra.
Wow i Bucks sotto 0-3 non me l'aspettavo.
I Lakers ho l'impressione che soffrano particolarmente il tipo di gioco di Houston, essendo piuttosto sbilanciati sui lunghi.
Secondo me avrebbero decisamente preferito affrontare OKC.
lol la giocata per il game winner dei raptor...Il passaggio è uscito fuori dalla rimessa perchè nonostante la rimessa la marcava tacko fall, senza posti a sedere nell'arena, lowry è potuto andare 3 passi indietro dalla linea...
E dopo quel miracolo Toronto si porta sul 2-2, tutto da rifare per Boston.
Nell'altra conference i Nuggets giocano decisamente meglio gara 2, serata no di Kahwi, e 1 a 1 la serie.
I Bucks perdono Giannis e vincono in volata.
Secondo me Miami chiude alla prossima.. o quando Giannis torna
Monociglio domina in post contro i sette nani di Houston... Strano..
1-1 palla al centro LA se gioca cosi é favorita, Houston deve recuperare Westbrook che adesso é al 60% ad essere generosi..
Mah a me sembra che i Lakers hanno fatto una gran fatica, si sono fumati 21 punti di vantaggio e nel quarto periodo erano li, hanno allungato nel finale.
Miami ha perso una grossa occasione, ne ha ancora 3 a disposizione, pero non essendoci in pratica il fattore campo, ogni partita fa storia a se.
Miami chiude in gara 5 contro i Bucks senza Giannis, seed numero 1 eliminato.
I Lakers si portano sul 2 a 1 allungando di nuovo nel quarto periodo, pero la partita è stata equilibrata per i primi 3. Un ottimo Rondo da quando è rientrato.
G7 va a Boston!
Grandissima serie!
Intanto i Clippy si rilassano e perdono..
Con un bombardamento da 3 e una prestazione dominante di Lebron i Lakers chiudono agevolmente con un 4 a 1.
Magari non vinceranno il titolo, ma come sta giocando James a 35 anni e con tutto quel chilometraggio è veramente notevole.
Ora mancano solo i Clippers (Nuggets) per le finali di conference.
Dall'altra parte molto curioso di vedere come giochera Miami, dopo aver buttato fuori con merito i Bucks.
Tifavo thunder ma a questo punto dei PO tifo Lakers.. Gli altri (celtics, clippers, Simmons embiid etc) sono più giovani hanno tempo per vincere. James DEVE avere questo quarto anello
Con una squadra lunghissima, una stella dominante in tutti e due i lati del campo si son fatti rimontare un 3-1.
Cose da Clippers...
Si tifa LA o meglio LBJ, visto che Utah e' gia uscita.
Ma non mi dispiacerebbe Toronto o Boston come vincitrice a sorpresa
Beh i Clippers si sono fumati di nuovo un vantaggio di 16 punti nel secondo tempo.
Cmq Toronto ormai è dura che vinca :)
Da LBJ Hater e tifoso dei Lakers sto soffrendo come un cane :-)
Non so cosa augurarmi, ma penso ci penserà l'altra LA.
Piuttosto che i Celtics sopporterei il 4to di LBJ...
Robe da Clippers..
Le vere belle partite si sono viste ad Est.
Credo adesso Lakers alle Finals, hanno un LeBron troppo scomodo per i Nuggets.
madonna che ridicoli i clippers...doc rivers è l'unico coach ad essersi fatto rimontare da 3-1 nei PO per 3 VOLTE!!!!
non resta che licenziare lui
poi a me bho, leonard mai piaciuto.
George e Leonard tirato col 25℅ al tiro... 24 punti in 2..
incredibile ho riletto 3 volte i risultati stamattina... PG tranne rari casi ha fatto piuttosto pena durante tutti i PO ma leonard deve essersi preso un meterorite in testa per giocare e sbagliare così..
dall'altra parte altra partita spettacolare invece
Ahah come godo per i concittadini...
Sono proprio crollati malamente i Clippers, hanno fatto dei quarti periodi in partite consecutive veramente terribili.
Oltre a George, la panchina è stata molto deludente, sia Lou Will che Harrell hanno fatto pena.
Miami va sul 2 a 0 pure contro i Celtics.
Ho visto diverse loro partite nei playoff e mi chiedo come hanno fatto ad arrivare solo quinti in regular season.
Per poi essere gli underdog nei playoff :sneer:
Cmq assolutamente squadra rivelazione poco da dire.
Vediamo se ci scappa lo scherzetto dall'altra parte pure.
https://www.ilpost.it/2020/09/18/gia...tokounmpo-mvp/
Ancora Gianni
Mono fucking cigliooo
Denver stava di nuovo per vincere dopo essere stata sotto di 16, giusto il miracolo di Davis l'ha impedito.
E Lebron che ho osannato qualche giorno fa stava praticamente facendo perdere la partita ai Lakers, ha fatto 5 minuti finali terribili fra palle perse, milioni di palleggi sul posto e tiracci forzati allo scadere.
Si a LeBron je se spento il cervello alla fine..
LBJ nel primo tempo ha giocato bene bene, poi stava alla canna del gas..
Del resto ha 35 anni e un kilometraggio notevole..
Denver molto piu energica di LA si porta sull'1-2.
Anche perche questa non poteva proprio perderla, da 0-3 nessuno ha mai rimontato.
LA sotto tono, unico a provarci LBJ..
AD 2 rimbalzi in 43 minuti.. E in generale per LA piu' assist che rimbalzi presi
Dwightone domina :bow:
E poi viene dimenticato in panca nel finale :madd:
Sono un tifoso del primo minuto di Superman <3
Tra l'altro le ultime due partite della serie seguono l'insegnamento di coach Anzai, "chi controlla i rimbalzi controlla la partita"