Donnarumma può tranquillamente fare il portiere del Liverpool
Printable View
Donnarumma può tranquillamente fare il portiere del Liverpool
Cmq 8 finali vinte su 8 da Zidane con 3 CL di seguito.
Va bene tutto ma non può essere un caso.
ok, ho visto i goal.
La signora del secondo piano nella mia scala dice che lei in porta del liverpool avrebbe fatto meglio, nonostante l'osteoporosi galoppante :nod:
Ma mignolet è un buon portiere perché l'han panchinato x sto qua?
Sbagliato 3d
secondo voi la stanno un po' gonfiando ?Quote:
Karius è stato mandato al Massachusetts General Hospital di Boston dal Liverpool, per farsi visitare per via dello scontro con Ramos. In un comunicato ufficiale, Zafonte e la dottoressa Lenore Herget hanno stabilito che Karius ha riportato una commozione cerebrale, sulla base delle analisi svolte, delle descrizioni dei sintomi e del filmato della partita. I medici hanno detto che “probabilmente” Karius ha subito una disfunzione visiva spaziale dopo l’urto, insieme ad altri sintomi aggiuntivi, «che potrebbero aver influito sulla sua prestazione». I medici hanno detto di aspettarsi che Karius guarisca completamente. Attualmente Karius è in vacanza in California, e ci rimarrà fino all’inizio della preparazione del Liverpool il prossimo 2 luglio.
Quanto valeva pre e post finale?
Se pre era 50milioni post sarebbe 20... ma se era commosso... magari 35 li prendi cmq... :sneer:
ammetto che non so come sia andata in generale la stagione di Karius, se abbia fatto tante altre puttanate e quindi sarebbe stato comunque messo in panca/dato via...
Però se apparte la finale, ha fatto una stagione decente, non vedo perchè darlo via.
è un cesso di portiere.
Boh sembrerebbe poterci stare, ma mi sembra un po' tirata per i capelli...
Non saprei.
mi sembra roba costruita ad arte
cmq è un portiere medio da quanto ho potuto (poco a dir la verità) vedere in stagione
si a pensar male spesso si azzecca a me pare la stronzata detta dopo per giustificare che quella sera anche un bambino cieco e senza cane appena tirava faceva goal, tanto se la metteva in porta Lui.
A me sembra una cazzata per renderlo vendibile.
Aveva fatto la stessa cazzata sul tiro di kolarov ad Anfield, li fù più fortunato.
Cmq 3 giornate a Buffon + multa e due partite senza trasferta per la Roma