Certo la dirigenza non lo ha molto aiutato... hanno preso stocazzo e stoppardi... chi cazzo sono Demme e Lobotka...
Printable View
Certo la dirigenza non lo ha molto aiutato... hanno preso stocazzo e stoppardi... chi cazzo sono Demme e Lobotka...
bah, i giocatori stan giocando contro aurelio, non c'è spiegazione; è franato il tutto dopo l'ammutinamento....
x quest'anno la sua stagione è andata; lotterà x la salvezza come il milan
penso anche io sia contro la dirigenza... ma come può (la dirigenza) difendersi in questo caso? A Football Manager terrei tutta la rosa in tribuna fino a fine contratto e rinnoverei il parco giocatori... però poi fallisci o svaluti pesantemente il "brand" Napoli.
Cacci di nuovo l'allenatore? non penso sia il problema né la soluzione.
Multi i giocatori ogni mese del 30% dello stipendio per motivi random e ti prendi n-mila cause di lavoro?
Non vedo l'uscita... forse vendere la squadra?
Cosi rischi la serie B... alla fine comandano i giocatori o fai in modo che gli sia permesso ed è un grave errore della dirigenza
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Donnarumma, perché? PERCHÉ?
Madonna quanto facciamo cagare però. L'avevo detto io di non illudersi dopo una vittoria contro una squadra in serie negativa...
Ma passare la palla agli avversari appena la velocità di scambio sale appena appena è un nuovo schema? Oh lo interpretiamo alla grande.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Comunque Donnarumma avrà pure sbagliato sul gol, ma senza di lui staremmo almeno 3 a 1 per loro.
Che giocatore questo, veramente impressionante. Quasi riabilita Maldini come dirigente sportivo. Quasi.
Che culo :D
Comunque aldilà del risultato, 4231 del secondp tempo molto meglio del 442 del primo. Rebic se è questo non capisco come faccia a non giocare per far posto a Bonaventura e Chananoglu. Sono entrambi buoni calciatori ma nessuno di loro ha il passo per giocare con profitto sulla fascia.
Sculata alla grande, ai punti meritava l'Udinese imho. Dietro abbiamo ballato alla grande e concesso N occasioni limpide.
Almeno il secondo tempo abbiamo giocato però, siamo riusciti a costruire anche noi qualcosa di interessante. Avrei fatto entrare Piatek per Ibra che oggi sembrava abbastanza scarico.
Contento davvero per Rebic.
Bonaventura l'esterno sx su un 442 non lo può fare.
Hakan, lo fa sicuramente meglio almeno da più copertura ed è meno macchinoso con il possesso palla, nonostante non sia il suo ruolo.
Rebic è un attaccante quindi ovviamente ci guadagni in fase offensiva (gran secondo tempo oggi) ma ci perdi poi ovviamente in copertura, infatti il Milan era parecchio scollegato nei reparti nel secondo tempo e l'Udinese ha avuto tante occaisoni.
Cmq vittoria meritata, 2.82 vs 1.19 xG, si sono si resi pericolosi ma noi di più (https://understat.com/match/13286)
la juve stasera toppa ... tutto programmato per lo scudetto lazie
Cmq sta storia del cortocircuito tra Ausilio e Marotta e del saltato scambio tra Politano e Spinazzola potrebbe pesare tanto nella stagione dell'Inter, in primis perchè serviva sicuro più Spinazzola che Politano (Spinazzola che oggi ha giocato molto bene) e poi se non esce Politano, blocca anche l'arrivo di Giroud.
Il tempo passa e intanto l'Inter ha perso punti su Lazio e Juve.
Caldara titolare per la seconda partita di seguito :nod:
pd...le comiche
vedendo poi come ha giocato kijar ieri......bah
Meglio Kjaer sicuro :nod:
normale dopo mesi di inattività
Magari c'è stata una rottura tra giocatore e allenatore o tra giocatore e dirigenza (o entrambi). In fin dei conti molto di quello che accade internamente ad un club non è visibile all'esterno, quindi può esser successo di tutto.
Certo è che la situazione è a dir poco strana.
Comunque, per spezzare una lancia a favore del duo Maldini/Boban, Theo non è stato l'unico buono acquisto. Bennancer sta crescendo in maniera costante e, personalmente, mi piace veramente tanto.
Ha ancora molto da crescere, ma il materiale c'è tutto.
Axet è vero che non si sa quello che è successo, però la formula di cessione è stata folle proprio.
Su Bennacer concordo. Il problema, che imputo alla attuale dirigenza, è che non si vede un progetto tecnico.
Posto sul thread giusto invece che su quello del calciomercato :sneer:
3 punti d'oro, in quanto immeritati. Il Brescia ha giocato meglio e costruito di più, ci è andata bene nonostante abbiamo la traversa di Theo e l'errore di Ibra a 2 metri dalla porta dalla nostra.
Leao ne ha da maturare, speriamo non vada perso. Ha tecnica e fisico, ma a livello mentale e di decisioni pare veramente limitato al momento.
Come dicevate nell'altro thread, Tonali tanta roba. Fortunato chi se lo cucca (probabilmente il gobbame :bored: )
Theo oggi abbastanza male, ciononostante ha messo un cioccolatino per Ibra che quel gol non l'ha mai sbagliato in vita sua e la traversa finale, anche se in quel frangente doveva passarla a Rebic, che era messo decisamente meglio.
https://www.ultimouomo.com/theo-hern...fensiva-milan/
E' una bella analisi di Theo che sicuramente deve migliorare in difesa e negli appoggi ma ha sempre solo 22 anni non ce lo scordiamo, essere così a 22 anni è tanta roba.
Stasera non solo Theo male, direi tutti male a parte i soliti Donnarumma e Romagnoli :sneer:
Kessie non azzecca un passaggio e non fa un cazzo di filtro, Bennancer ha alternato buone giocate a grandi stronzate, Leao impalpabile, Castillejo idem, Ibra si è mangiato il gol.
Insomma, come detto i 3 punti sono grasso che cola.
bah, imbarazzanti come sempre
ci è andata bene
l'atalanta è un carroarmato...ha segnato piu gol lei in 3 partite che il milan in 18 praticamente
Ho Sirigu e Izzo al Fantacalcio pd e pm.
si e cmq gosens sta facendo la stessa stagione di conti anni fa....un pacco di goal come terzino solo sul lato sx al posto del dx
L'anno scorso Hataboer e Castagne 6 e 5 gol rispettivamente.
l'Atalanta è la conferma che anche giocatori normali, messi in un contesto che funziona bene, possono performare alla grande.
Tolti da quel contesto finora nessuno ha continuato a giocare agli stessi livelli, che io ricordi.
gagliardini e cristante credo
18 tiri alla seconda in classifica . loro 2
ma essendo l anno della lazio non vinciamo e ci ammazziata con una papera :(
cmq se era venuto qualche dubbio negli ultimi mesi, direi che stas si chiude il campionato
col culo che c'ha la Lazie stasera la Juve perde.
appunto 2-0...
Gattuso in 2 match riabilitato!