Punti ultimi 10 giornate...
Lazio 21
Juventus 19
Roma 16
Inter 16
Atalanta 14
Milan 11
lotta per i posti CL aperta.
Printable View
Punti ultimi 10 giornate...
Lazio 21
Juventus 19
Roma 16
Inter 16
Atalanta 14
Milan 11
lotta per i posti CL aperta.
Minchia ma quanto piange Inzaghi...
Ma si preoccupasse che con la rosa che ha sta dietro pure alla lazie
Ma il gol della Juve non era palesemente irregolare? Wtf?
Se guardi il pallone non cambia mai la rotazione, non devia... non si vede nella prima immagine perchè Vlakoso impalla Merdiot.
Nella second aimmagina si vede benissimo il pallone che non cambia rotazione ne devia quando passa sopra il braccio di Merdiot, poi il pallone finisce sul braccio di Vlaokoso che però è attaccato al corpo e con posizione consona.
In altra immagine si vede luce tra il braccio e il pallone, ma l'immagine è poco nitida.
Detto questo... la juve gioca di merda possesso 30% non reggiamo un pallone non usiamo le fasce non costruiamo e poi ci siamo mangiati 4 azioni di contropiede in superiorità...
Detto questo bello come rosicano, il pessimo Allegri comunque sia, senza Pogcoso, senza Chiesa con Illing, Soulè, Fagioli, Miretti, Berencoso... come detto da Max li ha fatti giocare per 3800 minuti... Quindi... Allegri sta tirando fuori il massimo dalla sua rosa pensando che gli mancano diversi giocatori
Ora chi lo sente Wolfo :D
Chi è pronto a vedere Conte in panchina in Serie A?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Osimhen non gioca domenica... E chissà se giocherà in CL.
Che peccato :hidenod:
Comunque Osihmen è il calciatore più forte e decisivo del Napoli. Meglio così :D
Si continua a guadagnare punti... Se vince il Napoli è un altro grosso passo in avanti.
Le penalizzazioni si vedrà ma intanto stasera ci si può portare a un - 4 dal 4° posto :nod:
tanto per .......... l juve da quando ha preso la penalizzazione ha fatto piu punti di tutti( naoli escluso anche se non so sicuro) perciò occhio che riuscite nella singolare impresa di farli andare in champ anche con 15 punti di penalizzazione, che sarebbe veramnte una sconfitta per tutti, dimostrerebbe come sono approssimativamente gestite le altre squandre a livello non solo economico.
bell'azione e bel gol
Ha iniziato bene ma ha avuto una mezza occasione con Simeone e basta.
Mo sono incazzati che son sotto di due e menano come fabbri lol
Avete scelto la partita sbagliata per vincere il bonus :sneer:
sec me puntano a passare il turno di cl... in campionato stanno troppo avanti e si possono permettere di perdere punti.
E sono 3, altro capolavoro di Leao
notte fonde a napoli irriconoscibile... GG al milan
E sono 4, sto giro capolavoro di Salamandra. Che fa ridere già così
Totalmente surclassati a cc... difesa totalmente scoperta e senza protezione infilata sempre arretrando... Simeone ha toccato 3 palloni.. Peggiori in campo Lobotka Zielinski Anguissà, a seguire Di Lorenzo e Simeone...
brutta sconfitta anche se avessero deciso di riposarsi 4 pere in casa non so mai belle da prendere anche per i tifosi che erano allo stadio, ok è la prossima che conta ma cmq so sempre figure non belle.
Contento per il risultato ma mi fa un pò incazzare che siamo arrivati a un CC a 3, Krunic Tonali Bennacer solo ad Aprile invece di partirci da inzio stagione
Diaz sulla dx l'avevamo visto l'ultima volta contro la Juve (ottima partita) poi per non si sa quale motivo sparito. Anche stasera ottima partita lì
Un giorno Pioli ce lo dovrebbe spiegare tutto sto arrovogliamento stagionale
Cmq spero continui così, 3 centrocampisti e fanculo il trequartista, al max CDK e Diaz sulla dx che poi convergono al centro ma partendo dall'esterno
Molto + solidi, + filtro, + equilibrio in campo, senza dover reinventare la ruota
E Leao rimesso largo a sx è (per gran parte della partita) un top senza dubbio
Su tw il problema della sconfitta del Napoli qual è? Il Milan? Aver giocato di merda? I tifosi stessi del Napoli che sin prendono a cartellate da dietro fra di loro sugli spalti? Il loro presidente che vieta i tamburrelli?
No... È la juve a 12 punti! -. - come la vivono male
Dai che era tutto un barbatrucco ed in CL ce ne rifilano 4 all'andata e 4 al ritorno :confused:
Dai salamandra che ne salta 4, in una delle difese miglior quest'anno in europa ed in italia non si puo proprio vedere :sneer:
È palese anche ai sassi che il Napoli voglia amministrare i millemila punti di vantaggio in campionato e puntare alla CL.
Dubito riusciranno a vincerla, ma già centrare la finale sarebbe un risultato eccezionale.
Il campionato è ormai andato...per perderlo dovrebbero veramente mettercisi di impegno e sarebbe da indagine per calcio scommesse :look:
Non mi pare proprio che ieri il Napoli sia stato remissivo, volevano dare un segnale forte per la CL e non gli è riuscito bene :sneer:
Poi rimangono favoriti, obv, ma almeno abbiamo dimostrato che non sono inaffondabili.
Che poi anche all'andata li avevamo messi sotto per tutta la partita e hanno vinto sculando tantissimo.
Come già detto prima della partita di ieri sera, io ci credo tanterrimo al passaggio del turno con il Napoli. La differenza tra noi e il Napoli quest'anno è stata prevalentemente nel fatto che loro sono schiacciasassi contro tutti mentre noi abbiamo fatto fatica con le squadre cosiddette minori. Negli scontri diretti non è che il Napoli ci sia poi tanto di superiore (ha perso contro Lazio e Inter recentemente) e contro di noi è stata messa sotto in entrambe le occasioni, pur avendo vinto all'andata immeritatamente grazie ad episodi. Spero che Osihmen manchi in Champions visto che lo considero il loro calciatore più decisivo e che più sposta gli equilibri della squadra.
Ieri abbiamo fatto una grande partita con la giusta formazione da mettere in campo (come scritto preventivamente nell'altro post). Secondo me è un peccato che ci sia stata questa partita ieri sera, avrei preferito incontrarli direttamente a San Siro il 12. Dopo questi 4 schiaffoni avranno sicuramente la guardia alzata e si preparano meglio su alcuni aspetti tattici sui quali sono stati sorpresi (Bennacer su Lobotka ad esempio).
Off topic ma neanche tanto. Lo so che sembro un disco rotto e poi Marphil si incazza, però spero che quest'estate riusciremo finalmente a prendere la punta che questa squadra si merita. Sento parlare di un possibile rinnovo di Ibra per la prossima stagione dopo quello di Giroud che pare fatto. Iniziare la prossima stagione con Ibra, Giroud e Origi in rosa come uniche punte mi sembra lunare.
Ma guarda che io sono sempre stato d’accordo su sto discorso eh, anzi Punta centrale e centrocampista fosse per me sarebbero le priorità, però basta prenderne una forte o con alto potenziale e non un mediocre random tipo Belotti, Beto, Lucca e soci
Cioè per dire io mi fionderei su Hojlund ma starà sulla fascia 40-60m quindi toccherebbe investirci 90%+ del budget (presumibilmente) cosa che comunque farei perché un 2003 così non lo trovi in giro ma alla fine decide Maldini e Massara
Se mi devo prendere il primo che capita random tanto vale richiamare a Colombo (cosa che penso faranno ugualmente)
Anche a me Hojlund fa impazzire, però non credo possiamo permettercelo. Sul discorso chi prendere molto dipende anche dal budget, che spero quest'anno sarà più alto visti i risultati in Champions e la crescita dei ricavi da sponsor che stiamo continuando ad avere. L'importante è non riniziare la stagione con Ibra, Giroud e Origi e poi magari spendere 25 per un difensore centrale e 25 per Diaz. Non dico certo di fare all-in, però la punta è prioritaria. Secondo me, ovviamente.
Ah guarda mi aspetto di tutto, son pure capaci di riportare a casa Colombo e stare apposto così
Ovvio che se va presa una punta deve essere + forte di Colombo (che btw cmq sta maturando bene anche se ovviamente deve ancora crescere tanto)
Origi ha deluso ma sinceramente non è neanche tutta colpa sua, tra i vari infortuni e gioco alla Giroud spalle alla porta + sportellate (Che non è sicuramente il suo pane) ha avuto grosse difficoltà ma è sicuramente meglio di questo giocatore. In ogni caso se non puntano su di lui dovrebbe essere piazzato, cosa non semplice visto l'ingaggio alto
Cmq sia per me il grande punto interrogativo è cosa fare di CDK perchè io mi sono visto tutte le partite di CL del Brugge l'anno scorso in CL e ha giocato sempre punta, punta centrale, seconda punta o attaccante esterno di dx. MAI trequartista che c'avrà giocato l'1% dle tempo in campionato
Per me rimane un giocatore con qualità ma come trequartista nel contesto di Pioli per me avrà sempre grandi difficoltà per varie ragioni. Mi dispiace non averlo mai visto con continuità come punta o come attaccante esterno dx, per me sarebbe stato molto di + a suo agio ma è un altro enigma della gestione di Pioli della rosa di questa stagione
In ogni caso il Milan non può permettersi di tenere un giocatore da 32m (svalutato) e non puntare su di lui, se hanno intenzione di puntare di lui come punta o attaccante esterno fanno bene a tenerlo e puntarci per me come trequartista possono pure abbandonare l'idea che finirebbe come Paquetà ( a quel punto lo vendi e metti i soldi su un centravanti con altre caratteristiche)
Non esiste il trequartista con Pioli, esiste un Centrocampista con qualità difensive e discrete offensive, qualsiasi altro giocatore con caratteristiche diverse (poco difensivo) non funziona nel suo contesto in quella posizione
Spero che ormai si sia capita sta cosa
Se no prendessero Milinkovic Savic che sarebbe il suo "trequartista" ideale :D
ho visto la partita di ieri.
ottimo milan con i soliti 4 campioni fuori scala. bravi nell'approccio iniziale (che non era facile) e bravissimi a punire il napoli nel suo momento migliore.
il risultato netto rispecchia l'andamento della partita.
MA. L'inerzia della partita è rimasta in mano al napoli fino al 3-0. il Milan ha giocato molto bene di rimessa ed ha concretizzato benissimo le occasioni avute.
Volendo analizzare proprio il campo.. un gollettino del napoli a fine primo tempo o un gollettino prima del contropiede del terzo gol, avrebbero reso maggiore giustizia ad una squadra che comunque ha dimostrato maggiore organizzazione.