Si ok :D ho capito facevo bene a non postare , si perde tempo :sneer: torno a lurkare baci :*
Printable View
Si ok :D ho capito facevo bene a non postare , si perde tempo :sneer: torno a lurkare baci :*
Tornando IT, il discorso di madara nell'ultimo capitolo probabilmente va interpretato in senso figurato. Nel senso che naruto non discende direttamente dal primo hogake ma ne ha ereditato le caratteristiche, la famosa volontà del fuoco (spirito del fuoco? come cazzo si chiama :sneer:)
royal rumble di OP >>>>>> all
463 out, ma niente one piece questa settimana :(
Poco figo sto numero :nod:
Vari dubbi però..
Spoiler
Spoiler
Ma che sono tutte quelle robe di madara? Mai viste :|
E che ne so boh ^^; Però si trovano in un botto di siti, mmah
Edit: leggendo qua e là ho scoperto che minchia è quella cosa che protegge Sasuke:
Spoiler
ri-edit: ma lol aveva già risposto Hador ma non avevo visto il post :bow:
il piu figo è quello di kakashi anche se vorrei capire da dove hanno ricavato quello di madara visto che oltre allo sharingan 3rzo stadio non mi pare di aver visto altro... :shrug:
Ad un certo punto ho pensato arrivasse a trasformarsi in supersayan 3 il raikage :rotfl:
ma perchè sasuke che si ritrova poteri a casaccio? che personaggio irritante.
Imho need nerf :nod:
Spoiler
464 outSpoiler
Spoiler
be devono riportare equilibrio fra naruto e sasuke... dato che il primo era troppo sgravato in frog mode
si vabbè ma preferisco come hanno sgravato naruto. sasuke sta diventando parecchio insulso come co-protagonista imho.
ma almeno naruto lo vedi allenarsi... sasuke tira fuori nuove robe proprio di colpo invece :nod:
si ma se gliele ha passate itachi mica è colpa sua...
ma qui non si sta dando la colpa al personaggio di fantasia holy, ma al creatore del fumetto :rotfl:
464 out.
Double mangekyou? Ma che è? :look:
sasuke non si allena? ha passato 3 anni + 2 serie ad allenarsi con Orochimaru (e scusate se e' poco) e in più si e' fatto scontri epici che valgono più esperienza di molti allenamenti con le rane... (vs Orochimaru stesso, vs Deidara, vs Itachi).
Devo dire che per essere un manga "lungo" (secondo me non paragonabile a serie "corte" come Evangelion o Cowboy Bebop) continua ad essere un bel lavoro, forse il migliore al momento del suo genere.. apparte qualche pecca nella trama, tipo quando Pain ha fatto il ress ad area.. ma immagino che lì c'e' stata una rivolta popolare in giappone per la morte di Kakashi (roba che gli ultras sono dei monaci bonzi a confronto) :dumbnod: