Uscito un nuovo clan, Piranas.
Printable View
Uscito un nuovo clan, Piranas.
mi sembrano leggermente sgravati i poteri dei piranhas...cmq mo mi sto expando le carte e provo un mazzo in elo.
io non ho soldi per comprarmeli cmq sono sgravati ma...hanno basso dmg e attacco, ergo li tonfi isi con carte alte.
RIUPPo sta vecchissima discussione... io ci gioco ancora, se qualcuno di voi nn ci gioca piu mi manda e sue carte? Mi chiamo brcondor anche la, grazie:P
ci gioco ancora io :D ma le carte fan sempre comodo hihihih :D cmq...sti nuovi clan mi sembrano un poco sgravatelli poi...che senso ha fare carte nuove e vietarle dopo 2 mesi in elo????
Bah io in elo li asfalto sempre gli skeelz. Sono contento quando li trovo. Settimana scorsa sn arrivato a 1340 elo, ma il mio problema nn sn deck o carte ma il tempo per giocarci. Per questo di solito mi lancio nel survivor cn record mi pare 17 vittorie(con un sakhrom ambre jungo spettacolare: niva ongh askaii syth ambre uranus grakxxt eris, davvero imbattibile). Ora per cambiare ho fatto varie prove... cmq è 1gran gioco malcagato qua
il clan sgravio ora skeelz a parte, che cmq batto spesso sono i Jungo.
Io attualmente per rimettermi in pari sto facendo tornei t1 non ho tempo per giocare troppo, sto usando sti 2 deck
Mono Ulu Watu: bree, gabrielle, gaia, george, ice jim, kirk, lin bee, nanook
Mono Sentinel: aurelia, carlos, dayton, jhon, lehane, luis, melvin, rick
Vinco spesso e comunque con pochi matches faccio molti punti che mi fanno vincere almeno 1 credito e ci compro dopo un poco un deck di carte :sneer:
Appena ci riprendo la mano provo l'elo.
io vorrei tornare ma troppi soldi .. sopratutto x me che ci ho tenuto ad avere la collezione "quasi" completa legend a parte ...
mal cagato IMO xke' bello e' bello ma free un cazzo .. cmq son discors vecchi che trovano il tempo che trovano .. sta di fatto che e' divertente e spassoso ...
edit : ahhhhhhh ! appena loggto .. ho 51% delle collezione !!!!!!!! faillllll
eheheheheh si ma è un bellissimo passatempo in ufficio solo che ora...ho preso 20 crediti dopo 1 mese di tornei...pesco dalla blood pack e trovo ben 2 comuni e una non comune dal prezzo di 120clitnz...totale 3 carte arrivo a 600clintz!!! MAREMMA MAIALA!
Bah questione soldi, si costa, ma una volta che ci spendi 30 40 euro nn ne devi spendere piu... io ho in totatle sui 300-400k clitz, non ho tutte le carte ma la possibilità di comprarle vendendone altre si
mmm come si abbassa la qualità del gioco? un tempo si poteva fare...pesa troppo e il pc in ufficio va iperlentissimo
Io non ho capito una cosa, ho notato che mischiando i tipi di carte tutti i bonus praticamente si annullano, devo usare 1 solo tipo di carte nel deck? O posso usarne 2/3 e avere lo stesso i bonus?
se hai due carte dello stesso clan allora hai il bonus. Sul numero di clan, con 2 clan diversi e 4 carte per clan hai sicuramente un bonus attivo su almeno 3 carte(e hai il 50% di possibilità di avere 4 carte col bonus), con 2 clan e un leader hai sicuramente due carte col bonus, con 3 clan già è probsbile che due carte rimangano senza bonus(sian piu deboli quindi)
al momento ho questo deck che mi sta dando molte soddisfazioni:
Prince Jr - montana
Edd - montana
Filomena - montana
Spiaghi - montana
Azgroth - nightmare
Kolos - nightmare
Pan - nightmare
Sargh - nightmare
chiaramente tutti maxxati
senza sapere che carte hai a disposizione difficile dire se sia il deck migliore ma...
sappi una cosa.
Se fai un torneo di tipo 1 o 2 in normal, meno stelle metti in campo, più punti fai. Io ho un deck mono sentinel o mono ulu da 21 o 22, non ricordo bene, stelle e quando perdo difficilmente faccio meno di 9punti, se vinco arrivo pure a 29.
Se giochi in survivor devi avere carte che diminuiscono i danni e possibilmente danno vita, quindi i jungo sono ottimi da abbinare a carte come i sakrom o a i bangers con i diminuisci danno pure loro.
In elo...Kolos non puoi usarlo, quindi non ci puoi giocare.
Se giochi senza pretese allora è un deck che va iperbene o anche se fai tornei tipo 1 e 2 normal, ma..vincerli difficile.
RIPETO...sapere come si abbassa la risoluzione del gioco? Un tempo potevi abbassare la risoluzione dello sfondo dei matches, ora non lo trovo più.
Non ho idea. Cmq funziona cosi.
T1(mio record nei primi 20 ma nn ci ho mai giocto troppo):max 22-23 stelle, devi avere almnei 3-4 carte che facciano 6 danni in modo da poter chiudere velocemente i match. Riduttori dmg sn inutili, devi finire in fretta col ko nn vincere in 4 round facendo i conti.
Esempio di un buon mazzo: Oxen jackie wendel zatman (le altre 4 nn le ricordo).
T2: come t1 ma con 26-27 stelle
Surv: sn d'accordo con shub, ma questa è solo 1 possibilità: si puo puntare anche ad esempio su deck con tutti 8 di potenza e ambre, un deck che faccia un fracasso di danni. Ora volevo provare un montana con hugo ma con tutte bestie 5 stelle
il ko veloce da meno punti ed non è facile trovare carte basse in stelle con dmg alto. io se non trovo dei nerd con il mazzo sentinel non mi trovo male, quando volevo fare il looser facevo il mono rescue e allora avevo una media di 26pt a torneo, arrivando spesso nella top 10, ma era l'epoca dei furbetti che vincevano i tornei con punti assurdi...barando ovviamente.
ora non so...sto finendo di exparmi le carte e mi fo i classici 100pt per essere sicuro di beccarmi 50clintz e 1credito.
mazzo surv io avevo pensato ad un ulu con taenaerva e dee wee o come si chiama l'altro. già quelli sono dei mostri e pure riduttori di danno.
Boh a me nn piaccono gli ulu, li ho provati ma nn mi piacciono proprio. Il ko veloce da piu punti se consideri il tempo... se in 10 minuti fai 4 partite con ko veloce(facciamo 20 pt.i), in 1 ora ne fai 24 e fai piu di 400 punti(nn le vincerai mai tutte:P)
dipende da quante stelle hai cmq...ho appena finito la missione segreta "Schiacciasassi" ho inflitto +5000danni e mi ha regalato 5crediti :D
Ok mi ricordo il mio deck era:
Jackie oxen samantha zatman
Robb randy striker jessie 24 stelle erano tantine, ma guarda quanti 2shot avevo:4 puri e zatman su cui tirar fury ci sta. vuol dire che qualsiasi mano (tranne una mano su penso 10^3 mani possibili, boh nn ho la calcolatrice) mi permettono di fare il 2-shot. Mano con piu stelle:14 stelle(sempre una su qualche migliaio) che vincendo con 2 shot e i plitz rimasti mi avrebbe dato cmq sui 20- 25 punti in base a cosa avevo davanti. Era un gran mazzo peccato nn possa usarlo piu. Cmq ho trovato un deck troppo bello, mono gheist surv t2 con Ambre, è allucinante
Appena finisco d'expare el ultime 2 carte della collezione mi rimetto a far mazzi poi vediamo che trovo :D
ma è possibile che il 90% delle volte mi escono sempre le stesse 3 carte? Non è che il sistema le pesca in base alla disposizione delle carte nel deck?
Per me sn pseudo-bug... anche a me sn capitate per 3 volte di seguito la stess amano... cosa mooooolto improbabile
ho cambiato la disposizione ed effettivamente ne ha pescate altre :shrug:
Non so se si possono lasciare le gilde, comunque io posso buttare fuori :D
Mi sono preso Phyllis da mettere al posto di Kolos nelle stanze Elo, che poi io sono liv 12 e fino al 15 non mi interessa, ora comincia un torneo, provo e vedo come va
Ok ti ho invitato. ORa ragazzi mi dite perfavore chi non gioca più che nick aveva? Almeno fo pulito della gilda e so chi sono gli effettivi :D
il torneo va male infatti ho smesso, i Jungo sono belli tosti cazzarola :shocked:
ma se una carta ha: +3 vita vuol dire che ti aggiunge 3 di vita sia che vinca o che perda?
nn mi ricordo un cazzo di come si gioca ..
ora a parte rivedermi proprio le regole (minkia ho solo 51% delle carte sto gia' male ma nn ho soldiii) .. nn ricordo alcune cose :
- a perdere o vincere cosa si guadagna ?! o meglio mi spiego .. se perdo , succede qualcosa ?!
- che cazzo di mazzi girano ?! cioe' , sti fottuti hanno implementato carte X OGNI CLAN !!! sballando ogni mazzo quindi ..
vorrei 1 elo e in T1 intanto solo su cui focalizzarmi .. vendero' carte amen x comprarne altre ma meglio cosi' ...
- siti x repositary dei mazzi ?! nn trovo piu' il sito che usavo (piuttosto attendibile) adesso riguardo in questo thread se l'avevo postato ..
minkia e' triste andarsi a rileggere i proprio commenti e guide per io stesso reimparare a giocare PD
Mazzi in elo hanno ucciso alcuni clan,con permaban di zatman jackie alec marco ratanah kolos e altri. In elo c'è il classico montana che è easy e economico, i roots sn molto forti. I sakhrom pure sono inesistenti in elo, anche se una base fatta da uranus petra na boh/wakai murray è mooolto forte e sottovalutata. COn il ban di hawk manco i sentinel esistono piu.
Altre 4 carte che spaccano sono le all star marina striker robb randy(o jessie al posto di uno dei 4 se ci sn ban o stelle di troppo).
I piranas nn sn male, hanno aggiunto mille carte ma per me sn molto sotto. Anche i nightmare sono forti, 4 carte possibili sono ghumbo/kenny pan phillys dieter/glorg (insomma ste 6 carte nn sn male, insieme a eadh).
Se perdi nn succede nulla in t1, in elo perdi dei punti.
Edit. Altro stravolgimento, in t1 se usi carte elo banned perdi 3 punti a partita per ogni carata elo banned in mano== i clan morti in elo per i ban sn morti anche in t1. DOpo sta regola ho venduto gli upper e gg nn ci ho piu giocato.
Io ci giocavo tempo fa e avevo anche delle carte decenti ( quelle nominate sopra mi pare di averle tutte nuovi clan esclusi ho giocato fino all'uscita dei piranas ) , se mi ricordo la logic ci faccio un giro
allora....il +3 vita...
ricordiamoci una cosa.
il bonus dei clan appare solo se nella mano in cui giochi hai almeno 2 carte dello stesso clan.
Il bonus, ossia il rettangolino inferiore, si applica o nel momento in cui giochi la carta, vedi un nightmare con stop bonu della carta dell'avversario o il +2 potenza degli ulu. Oppure quando la carta vince lo scontro tipo il +2 vita dei jungo o il +2 danno dei junta.
Il potere della carta, ossia il rettangolino superiore anche questo si applica con le stesse modalità del bonus, ma in questo caso ci sono carte con riduzione di danno, vedi uranus che da un -5 danno minimo 1, che anche se la carta perde il potere si attiva.
Chiaro???
P.S.
Ecco sta cosa delle carte banned non la sapevo...ergo..che senso ha un mazzo Ulu con Taenaerva, Wee Lee dentro??? Maremma maiala.
Ci puoi giocare in surv t2. A me piace proprio perchè nn ci sn ban in surv t2, e poi è divertentee avere in mano 4 carte con 5 stelle:P.
Elo alla fin fine girano sempre le stesse cose. T1 pure. L'unica cosa che nn ha ucciso sto gioco è il fattp che ogni 10 giorni poppano nuove carte, spesso che stravolgono le strategie
Hanno bannato troppe carte rendendo i deck sempre i soliti.
Diciamo che... oltre a questo poi..ci costringono a giocare con quelle carte...ho fatto un deck a scazzo tipo 2
ambre, wardog, bruce, bryan, chiro, dean, jane ramba, trish. in 1 torneo e 1 ora di t2 bryan mi è uscito 2 volte....spesso poi mi son trovato un deck vs che era...
dorian, rubie, jackie, nellie me lo son trovato davanti 4 volte in una ventina di matches...ora io dico...meglio combo non può uscire a uno che gioca un mono uppers e io cazzo me lo trovo davanti 4 volte.
ho appena modificato il deck per provarlo in t1 levato jane ramba e messo winston..vediamo.
:nod:
Però posso dirti che quando uno si inventa un deck un po' strano, spesso fa grandi cose... è uscita una junktz allucinante, appena si abbassa mi faccio un elo del tipo
nuova 3* gil rowdy Onik
uranus petra na boh murray e mi manca 1 stella che mo decido come mettere
Ho ripescato la login e ho dato un occhiata veloce ieri .... mi hanno ucciso tutti i miei deck elo ( root/gheist ratanah e toros bannati e il pussy/upper con zatlan ) fra l'altro deck decenti facevo fissi i 1950+ in elo sopratutto col mazzo pussy/upper , ma si poteva usare una settimana si e una no , visto che gli upper li bannavano a turno coi i rescue .
Ora dando un occhiata veloce non trovo piu' i clan bannati in elo per la settimana , hanno levato quella regola ?!? Hanno sbannato WeeLee degli Ulu per l'elo :D ?
sarò mongoloide io ma non capisco come mai in 5 match elo MAI e dico MAI ho avuto carte 2+2 ergo sempre almeno 1 senza bonus...
con il mazzo junkz+la junta ho sucato peso quindi...
ora provo un secondo mazzo mono pussymaiale: charlie liv 4, ditha, effie, ella, feelyn, louise, noemi, wanda.
quando charlie mi arriverà al liv 5 levo noemi e metto brittany
Un mazzo pussy senza yayoi ;__;
Comunque ho notato che ora le carte expano molto piu' velocemente , io in quasi tutti i mazzi avevo carte non expate come charlie wanda noodle ecc ecc , che prima salivano piano e ci si stava dietro a ricomprarle , ma ora una lvl1 fa lvl2 in 3/4 partite cosi' anche le carte di lvl alto , in un oretta di game charlie mi ha quasi fatto il lvl 5