ahhahahaah il ninja :metal:
cmq gg, bella fine :sneer:
Printable View
ahhahahaah il ninja :metal:
cmq gg, bella fine :sneer:
sta forma finale >>>>>>>>>>>>
in effetti è bellina...
ormai l'unica cosa bella di sto manga è che sta per finire
secondo me kito ha avuto conflitti con la casa/gli han tagliato tutto/si fa di psicofarmaci
la cigliegina sulla torta barra colmo sarebbe ...se sto manga continuasse dopo la morte di aizen lol
però il bankai di kenpachi mi è rimasto sul collo lo niddo QQ
dai devono spiegare ancora un sacco di cose...
non lo credevo possibile
ma... di male in peggio
dai ormai è finito non ti preoccupare :confused:
mo si scoprirà che in realtà urahara ha usato aizen per potenziare l'hogyokoso, ora lo toglie di mezzo e diventa il nuovo cattivo, scappa in un nuovo universo parallelo e ricomincia tutto daccapo :sneer:
Probabile che inizierà un nuovo arc incentrato sul Re, e che in qualche modo ichigo riotterrà i suoi poteri, dubito che finisca qui. La saga del seretei è stata epica, non credevo che questo manga potesse cadere così tanto.
Qualcuno mi spoilera in 3 parole, tolti i filler, da quando yamamoto interviene per la prima volta contro quel gigante incazzoso alla fine cosa succede?
no, troppo semplice così, devi leggerti tutti i 300 capitoli rimanenti :sneer:
aizen è passato da cattivo + sicuro della storia a prila-morto in 3 vignette
si veramente, è passato da 400 capitoli in cui era pacato e superiore a tutto e tutti, a disperato e che sa solo gridare di rabbia, morto by sigillo :nod:
la qualità.
spero che questi ultimi 100 capitoli fossero un troll...
mah... yammy morto in 2 vignette...
sarà come qualcuno ha detto, l'autore si è rotto le palle
bello sto fake cliffhanger
cmq me so rotto...ciao
ahahah non è un fake cliffanger, ora ichigo nn avendo più poteri non può controllare l'hollow che è in lui e quindi diventa lui il prossimo mega villain :confused:
esprimo il mio parere e so già che mi flammerete tutti XD.
io bleach lo seguo dall inizio,non posso dire che mi stia apassionando come la prima serie ma devo essere sincero mi piace e non poco,dell ultimo periodo e soprattutto dell ultimo capitolo non mi sono piacciute 2 cose la prima è che aizen da super ditruttore cattivo dei cattivi colui che doveva uccidere ''dio'' per prendere il suo posto è stato seccato in 2 capitoli da un super ichigo,io sinceramente appena è iniziato il nuovo capitolo ho letto ichigo ha finalomente sconfitto aizen.......ci sono rimasto di merda perchè pensavo che non fosse ancora morto dopo il sigillo di urhahara,in secondo luogo altra cosa orribile...yammy è stato liquidato in 2 vignette....comunque sono del parere che il manga non continuerà ci saranno ancora 2 o 3 capitoli e poi finirà,non ci saranno nuovi cattivi o vecchi buoni che diventano cattivi...
ah ma quindi non è morto :sneer:
Cmq imo potrebbero finirla con sto capitolo a sto punto.
Si quello è abbastanza chiaro, io però non ho ancora ben capito perchè si "unì" ad Aizen.
Aspettava il momento propizio per farlo fuori a quanto pare.
Tutto sommato trovo più strano che si sia unito a lui Tosen ..ok che voleva vendicare gli amici morti ecc...ma sticazzi unirti a Aiden che avrebbe sacrificato chiunque per i suoi ideali...mah
ho appena letto l ultimo capitolo...ormai siamo agli sgoccioli...che ve ne pare?secondo me ormai è finito,dopo anni,siamo arrivati alla conclusione...lui ha perso i poteri il cattivo è stato imprigionato,e tutto è tornato alla normalità....voi che dite?
Il fatto che abbia preso 2 settimane di pausa indica in modo abbastanza netto che voglia iniziare un nuovo arco, non che voglia finire.
Se voleva chiudere poteva farlo con lo scorso numero o al massimo con ancora 1 extra...
Una chiusura dopo la pausa avrebbe poco senso..crei "l'hype" per cosa? (contando che è pubblicato su Jump che non ha bisogno certo di un traino così bieco)
speriamo che sto nuovo story arc sia migliore, altrimenti anche bleach si può droppare :sneer:
bah....io non ci vedo un continuo...secondo me dovrebbero chiuderlo,ormai la storia è finita...ha perso pure i poteri da shinigami.....secondo voi come continua?
ma che finito, lol hanno tirato fuori sto spirit king dal nulla, ichigo ha perso i poteri ma ora ci aspetterà un periodo in cui farà vita normale salvo poi presentarsi una nuova minaccia che rende necessaria la forza di ichigo che trova qualche modo di riprendere i poteri (es pure babbino suo se non erro li aveva persi e poi riacquistati) e si riparte col cessume una settimana dopo l'altra
l'unico motivo per cui continuo a seguire sto schifo di manga è che spero che prima o poi kenpaichi scopra il bankai e tagli a fettine fini fini tutti quanti a partire da ichigo per finire con rukia lol
Il padre alla fin fine effettuava lo stesso colpo di Ichigo e conosceva l'esistenza della Getsuga Tenshou Finale ...probabilmente perchè lui stesso l'aveva usata e per quello era stato x un lungo periodo senza poteri (tra l'altro resta inspiegabile la sua situazione...se era uno shimigami normale per stare sulla terra dovrebbe essere "dentro" un gigai...ma a sto punti i figli come li ha fatti :afraid: ? altrimenti pure lui era un umano/shimigami esattamente come il figlio)
di interrogativi ce ne sono ancora e anche filo per continuare(con tutta la storia della divisione 0 cazzi e mazzi)per non parlare di figate varie con bankai di almeno 6-7 persone non mostrati.. però se la qualità è quella degli ultimi 50 capitoli...
perche dovrebbe finire? folli
si vabbe con la cosa del prossimo arc magnifico stavamo ancora tutti a giocà a warhammer...tanta roba ancora da scrivere non c'è...non è che abbia tirato fuori chi sa quanta roba non detta