Hm solo metà episodio era divertente, il resto troppo scontato.
Printable View
Hm solo metà episodio era divertente, il resto troppo scontato.
pareva anche a me che sheldon odiasse\fosse allergico ai gatti... boh!
cmq mi sbaglio o amy era la prima leslie winkle del pilot???
Amy mi sta veramente sui coglioni pd, sta rovinando la serie imo e questo rende l'episodio un po' noioso. Però quanto cazzo mi ha fatto ridere sheldon con quei gatti :rotfl: :rotfl:
vista anche io ieri sera sono anche io d'accordo sul fatto che l'ultima puntata sia una mezza merda e che il personaggio di amy sia inutile e noioso.
io sono curioso perchè vorrei vedere come si evolve la loro storia, ma sinceramente se deve rimanere com'è meglio che amy schiatti istant: un personaggio troppo piatto e palloso.
Un po' pallosa come puntata, ma ho troppo lollato per il finale "here's your cat and here's your twenty dollars" :rotfl::rotfl::rotfl:
Il punto è che, in questa serie, quello che funziona alla grande è la contrapposizione fra le tipologie: Sheldon-Leonard/Raj/Wolowitz, Sheldon-Penny, Penny-gli altri 3 nerd. Questa Amy invece riprende la psicosi sociopatica di Sheldon senza però andare in contrapposizione "viva" con gli altri, non c'è lotta per la supremazia fra i caratteri, e l'interazione massima ce l'ha appunto con il suo clone, Sheldon.
Da qui, gli spunti comici crollano a 0 e quindi la puntata viene fuori piattissima. E soprattutto la fine, con Sheldon e i gatti, è assolutamente fuori personaggio, almeno da quel che è stato proposto fino ad oggi, quindi boh, non l'ho proprio capita.
boh io ho riso veramente tanto, per tutto tranne per i gatti che in effetti mi hanno un pò rovinato sheldon :\
An embarrassing secret of Wolowitz's comes to light, while Sheldon and Raj have a small war at work on the next episode of The Big Bang Theory.
sheldon vs raj sara' epico :bow:
anch'io ho riso tanto.
più che altro vi siete messi a "psicanalizzare" le situazioni.
Le varie contrapposizioni ecc..
io lollo a quasi ogni frase che viene detta in quel telefilm.
Che siano dai "bisbigli" di Raj nell'orecchio di Wolowitz, alle solite prese in giro a Sheldon o al suo modo di essere così formale in ogni cosa.
no Mellen
io non psicanalizzo nulla, rido come una demente da sola per quasi tutto il tempo delle puntate.
però dopo una puntata come quella di Sheldon-bot, dove ho riso praticamente ad ogni battuta, questa è risultata in confronto decisamente noiosa
poi ci sono state ovviamente delle belle battute anche qui, le facce di Sheldon (ad esempio quando discute con Amy della supremazia di un ramo della scienza ecc) sono fantastiche, però mi è piaciuta meno di altre
e, al di là della psicanalisi, è propri il personaggio di Amy che non mi piace, è la parte femminile di Sheldon senza avere un briciolo della sua personalità. laddove Sheldon ti fa morire dal ridere con le espressioni e le battute, lei è piatta.
sostanzialmente dicono le stesse cose, ma il modo in cui lo dicono non è paragonabile; è come se Amy fosse la brutta copia di Sheldon.
Ma non psicanalisi eh, potremmo chiamarla "teoria della comicità", che ha delle basi non indifferenti e ben strutturate. ;)
massì... non dico che Amy sia il personaggio + bello della storia, ma nemmeno a livello di Jar Jar di SW...
eheh
dico solo che da certi commenti sembra che la serie sia stata "distrutta"
Ma no che distrutta... TBBT e' sublime e ci ha abituati con standards decisamente alti, solo che un personaggio come Amy stona per i motivi indicati da alcuni... oh poi ci sta che alcune puntate passono non essere al top (ed e' questa la notizia in una serie come TBBT dove non ricordo in 4 serie una puntata non geniale) ma piuttosto che vedere Amy il suo piattume a fare la wannabe-sheldon preferirei vedere sheldon che in loop dice bazinga e mi divertirei di piu'
Less Amy, more Wolowitz.
io sto ancora ridendo dalla terza puntata
Quote:
Wolowitz (parlando per Raj): He said that if he would have woman parts we would live free for teh rest of his life
Penny : Ya but you wouldn't be able to talk to yourself
La scena sul letto di Howard entra di corsa nella top 10 di TBBT. :bow:
Brobdingnagian :rotfl:
sono caduto dalla sedia quando penny ha parto la porta a Sehldon
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
occazzo! Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto la 4a stagione :sneer:
bona 3 episodi da vedere, meno male che è tornatoh
:rotfl:
Non centra quasi nulla col topic, ma cosa usate ora per reperire le puntate quanto meno il giorno stesso/dopo? Btjunkies ultimamente perde colpi :P
mu
omg una delle puntate piu belle di sempre :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
wolowitz super star :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eztv a volte la sputa fuori dopo 4/5 ore
Ok. Episodio EPICO.
:rotfl:
ahahaaha ma quanto è bella :rotfl:
CAPOLAVORO!!!! :rotfl:
wolowizard! :rotfl:
ODDIO EPICA AHAHAHAH :rotfl: :rotfl: !!!! :bow:
qualcuno di voi ha mai visto l'attore che interpeta scheldon nei programmi tipo il letterman???
fenomenale, questa parte gli è stata tagliata addosso, secondo me interpreta se stesso....
vista ora capolavoro :rotfl::rotfl:
Che puntata :rotfl:
bha sono andato a guardarlo un po' e in effetti è proprio un personaggio.
Pure qui http://www.youtube.com/watch?v=QVqQDnYvoG0&NR=1 con la madre è na macchietta (anche se per essere texano fa cosine un po' "effeminate" :look: al di là del personaggio dico, infatti spesso gli chiedono nelle varie interviste se è sicuro di essere nato in Texas :rotfl:).
Quando propone alla madre di indossare il vaso come cappello per portarlo in aereo è da sbrotfl...
btw più vedo sti show tipo il Letterman e più mi vien voglia di andare a vivere negli Usa :look: