fifoni :dumbnod:
Printable View
fifoni :dumbnod:
Ché palle ultimamente nn sono mai a casa alla sera e vorrei riprendere a giocare con voi *_*
da stamattina sto usando i tiranidi e devo dire che sono spettacolari!
io gli sm, è periodo di alternanza:D ho deciso che mi faccio un periodo bello lungo con ogni razza, quelle che ho giocato a lungo le contrasto molto meglio (alias eldar e orki). turno degli sm, poi si vedrà:D
il carroarmatone è >>>
io ho giocato a lungo sm ora tiranidi :D
Nick su steam?
Landraider>>>all, fino a quando nn faranno il monolito necron :nod:
c'è una lista dei wayners su steam ??
si cerca nei gruppi Wayne2k1 e lo trovi, io sono Delloxino
Checcazzo, mi han disattivato i video di youtube dall'ufficio:( niente più replay! Tocca lavorare:(
qualcuno mi sa dire a che serve - Warhammer 40,000: Dawn of War II Retribution: Wargear Bundle su steam?
è un download content (a pagamento) per 2 wargear per gli eroi di Last Stand
inutile insomma
Succose novità in questi giorni:
Preview Eldar Ulthwe DLC
3.16.1 Release Notes
Map Changes
Fixed an issue on 4P Golgotha Depths that prevented Chaos spawning in the 4th position from entering the building in the back corner
Fixed an issue on 4P Selenon Fissure that caused some units to get stuck in places by teleport or knockback that were not in playable areas
Fixed an issue on 6P Calderis Refinery that caused some units to get stuck in places by teleport or knockback that were not in playable areas
Bug Fixes
Dark Flames now do flamer_ability_pvp from flamer_pvp
Fixed an exploit that allowed players to cast smite multiple times
All Chaos worship modifiers are now exclusive
Ravener Alpha no longer fires while making tunnels
Plague Marine death explosion no longer gives a damage modifier
Tyranid Mycetic Spores no longer reinforces allied units
Fixed an issue that allowed the Lord General to cast med kits multiple times Io non lo sapevo ç_ç
Wraithguard tooltip changed to “Heavy Infantry” from “Super Heavy Infantry”
Ogryns tooltip changed to “Super Heavy Infantry” from “Heavy Infantry”
Reduced the chance of abilities to misfire
Improved squad plans of units with flamers so that the squad will retain unit coherency
Improved squad plans of units with missiles so that the squad will retain unit coherency
Ork Burna Melee cooldown changed from 1 to 0
Fixed an issue that allowed units to take damage when under the effects of “Angels of Death”
Fixed an issue that allowed Nobs to take damage when under the effect of “Frenzy”
Hellfury damage type changed to flame_ability_pvp from flamer_pvp
Force Commander’s Power Sword now shows proper weapon decorator
Inquisitor’s Holy Brazier now shows proper weapon decorator
Chaos Lord Blood Maul now shows proper weapon decorator
Sluggas when upgraded with Nob leader now shows proper weapon decorator
Plague Marine’s Plague Sword now shows proper weapon decorator
Warlock’s Witchblade of Kurnous now shows proper weapon decorator
Commissar Lord’s Power Sword now shows proper weapon decorator
Ork Stormboyz now show proper weapon decorator
Balance Changes
ORK
Slugga Nob Upgrade now increases HP of Sluggas by 10% and increase move speed by 1
Use Your Choppas Red cost increased from 75 to 100
Mek Boy HP increased from 540 to 600
Loota Tank HP increased from 550 to 650
Tankbusters HP increased from 800 to 850
Bommaboyz no longer causes knockback on retreat
SPACE MARINES
Techmarine Plasma Overcharge ability now reduces the damage of the plasma gun from 30% to 50%
Techmarine Artificer Armor health regeneration reduced from 0.5 to 0.35
Predator HP increased from 600 to 700
Librarian ‘Smite’ damage reduced from 25 to 20
Tactical Marines HP reduced from 350 to 330
Apothecary Combat Stimulants damage increase lowered to 25% from 40%
CHAOS
Touch of Nurgle damage reduced from 75 to 37.5
Chaos Predator HP increased from 660 to 770
Bloodcrusher cost increase from 350/45 to 350/60
Touch of Nurgle Knockback changed from Ability to Weapon
TYRANIDS
Lictor Hero Infiltrate mechanics are mirrored to the Kommando Hero
Lictor Hero Feeder Tendrills wargear cost increased from 125/25 to 125/35
Spore Mine Drop Global cost increased from 100 red to 175 red
Zoanthrope Focus blast now deals weapon knockback from ability knockback
Ravener Hero Tunnel build time increased from 6 seconds to 10
Ravener Hero Burrow trap recharge time increased from 5 seconds to 20 seconds
Ravener now needs to be loaded into the tunnel after it constructs it
ELDAR
Farseer Armor of Fortune regeneration bonus reduced from 0.5 to 0.35
Farseer’s Guide cooldown decreased from 85 seconds to 30 seconds
Farseer’s Guide only works on infantry now
Farseer’s Timefield speed reduction penalty changed from 70% to 50%
Fire Prism HP increased from 450 to 500
Webway gates HP increased from 350 to 450
IMPERIAL GUARD ONLY NERF :nod:
Sentinels Stun effect reduced from 7 seconds to 5 seconds
Banewolf cost increased from 350 req and 200 red to 350 req 75 power and 200 red
Inquisitor’s Holy Brazier Special attack damage reduced from 80 to 50
Creeping Barrage Red Cost increased from 175 to 200
Commissar Power Fist (Tier 2) cost reduced from 200/50 to 150/50
:hm:
Pesante la modifica di armor agli ogre, anche come unit di t2 la ho sempre trovata sgravata. Bella quella della wraithguard :p l'abilita degli orki cresciuta da 75 a 100 qual'e? Sono al lavoro, datemi un occhio va.
hahahahahaahhahaa.........AAAAAAAAAAAAaaaaahahahha hahahahahaQuote:
Spore Mine Drop Global cost increased from 100 red to 175 red
la global più unutile dell'unità più inutile tra le global più inutili del gioco viene quasi raddoppiata. Se non fosse stata gia inutile mi importerebbe. ma cosi..../shrug
cmq sono 7 patch di nerf continui senza neanche un buff anche minimo
c'è da dire che gli ogryn sono quasi una squadra nob ma T2. ben venga il nerf
Si ma o non so l'inglese o rileggendo li c'è scritto che mettono gli ogryn da heavy armor a super heavy armor, che tra l'altro erano già :look:
O si sono confusi e hanno invertito i termini o non so....
L'abilità cmq è la carica degli ogryn, che palle nn l'avevo vito che avevano aumentato il costo, anche se non dovrebbe essere un problema, alla fine gli ogryn l'energia la usano solo per quell'abilità.
Cazzo e' vero... Nerfano i wraithguard che ritirano a 2 all'ora e pompano gli ogre che son delle bestie-.-gg... Ricordo male, o avevano bisogno del leader o di un potenziamento per essere super heavy adesso?
Abilita' intendevo il buff al mele dmg del warbos, cazzo la uso parecchio
ieri ho provato un pò le guardie imperiali ma sono proprio negato :D
Mi sa che mi conviene continuare con i tiranidi :sneer:
Stasera c'è qualcuno per 2vs2 o 3vs3?
Io sicuro al 90%. sono un cadavere, appena arrivo a casa di uscire non me lo fa' fare nessuno
Eh per quello avevo pensato ad un nerf. Ho letto ogre - heavy- super heavy- ... Ricordando che erano super heavy ho dato per scontato le avessero passate a heavy
Comunque nerfare la apettroguardia imo e' una cazzata. Resto ci sta tutto
Fuck, ho scoperto perchè online quando vinciamo le partite nn sono mai champion e lo è invece sempre nortis :nod:
Colpa del bug del generale che se gli muore qualche membro del seguito viene segnata come morte del comandante >.<
sisi è sicuro quello:nod:
vieni a giocare che ho un oretta di pausa:metal:
sokatemi la fava tutti e due >.<
Cmq sta settimana sono al lavoro fino alle 23 quindi la vedo dura fare una partita é_é
io ho cambiato casa e non ho internet per ora. scrivo qui solo dal lavoro ma partite online mi sono precluse ancora per un po
se fastweb si sbrigasse dio pino
Approfitto del thread per chiedere delle info.
Sono fermo al gioco base + chaos rising.
Cosa è cambiato da allora soprattutto a livello di multiplayer? Per tornare a giocarci dovrei prendere l'ultima espansione + vari dlc? Mi servirebbe un breve sunto sulla situazione. Grazie :nod:
se hai gia il gioco base e CR, Retribution ti da in + la sua campagna singleplayer, poter giocare Imperial Guard in multi, le nuove unità per gli eserciti (Land Raider x Spacemarines, Swarmlord x Tyranid, Autarch x Eldar, Battlewagon x Orks, Noise Marines x Chaos), una nuova mappa di Last Stand + il lord general come nuovo eroe
i DLC ce ne sono 2 per ora. uno sono le skin dei Dark Angel per gli SM in multiplayer, l'altro sono degli oggetti da sbloccare in Last Stand. E' in previsione uno per gli Eldar, quindi niente di importante come DEVONO essere tutti i DLC. fanculo a i DLC pay-to-win
la cosa importante che devi tenere a mente però è che con Retribution il gioco ha cambiato piattaforma multiplayer, passando da quella merda di GFWL a Steamwork. Questo fa si che se non hai Retribution se tagliato fuori dal resto della community e puoi giocare solo con chi ha solo CR
proprio per questa ragione, se comprassi Retribution senza avere i precedenti non ti cambia nulla. Retri è completamente stand alone. Credo sia ora a prezzo ridotto, ma cmq il prezzo è basso solo 30€
il gameplay è rimasto lo stesso. ovviamente con i cambi dovuti alle nuove unita e al bilanciamento
la piattaforma è molto più stabile e non devi litigare con quella merda di gfwl che 2 volte se 3 non funziona e la struttura....boh come tutte le altre. un paio di menu e gg :p
se ti piave il gioc certo che vale la pena. con retribution mi sembra stiano cercando di spingere un po di piu sui tornei e il gioco (semi) competitivo (dico semi perchè non si raggiungono i livelli da ricovero psichiatrico di Starcraft)
il problema è quello di sempre.... è un gioco molto più ostico e complesso dei 5000 rts copy/paste che trovi in giro per questo è offlimits per i bambini nutellosi e quindi dal 90% dei giocatori mondiali :D
questo fa si che la community non sia enorme, ma 1500persone online le si trovano sempre e un match non ti ci vuole un eternità. questo però crea l'unico vero prob del gioco: nei match 2v2 e 3v3 (quelli giocati da la maggior parte) non sempre ottieni giochi bilanciati facendo una ricerca random
Ok, grazie adesso valuterò l'upgrade
:metal::metal:
SMUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRFFFFFFFFFFFFFFF
http://community.dawnofwar2.com/site...mages/5_sm.jpg
http://community.dawnofwar2.com/site...images/3_1.jpg
http://community.dawnofwar2.com/site...images/1_0.jpg
http://community.dawnofwar2.com/site...-troops_sm.jpg
http://community.dawnofwar2.com/site...mages/4_sm.jpg
:drool:
Belli gli ultramarines,mi sembrano ben curati.
Fanculo invece ai nerf all'ig e al reset delle stat!
Salamanders plz
Magari li compro gli Ultra quando saranno scontati a -75% cmq... belli son belli poco da fa :nod:
hum... che reset delle stat?!
a me non dispiacerebbe... ho centinaia di partite perse di quando ancora non sapevo dell'esistenza del tasto X che mi abbassano la media e non mi dispiacerebbe cavarmi:dumbnod:
Guarda sul sito,c'è un bug che a quanto pare nn fa scendere di livello chi ha un punteggio di 3000+ e quindi devono fixare azzerando tutto.
e quando va live?! mi mancano un 5-6 premi campione per il titolo dei 100, rosicherei con un reset a 99 :><: