L'ho scritto due post sopra eh..
Non capisco perchè powerdegre giochi a normal, io qualche missione l'ho fatta però a brutal, almeno ti costringe a micrare un po' (anche troppo a volte).
Printable View
Perche' sono un cinnominchia che vuole i suoi achievement e, soprattutto, non volevo rompermi le palle a giocare troppo duro per poter vedere come va a finire la storia. Appena ho finito di fare il cazzone alzo il tiro.
Ma ci sono già la TD *_* Quasi quasi me lo compro :rotfl:
volevo solo rendere noto e chiaro che oggi alla mia prima partita online in team con Ache Arthu e un terzo che non so chi fosse stato ho fatto ca'a a spruzzo.
lukas 104 cmnq ;)
Ma la campagna vale la pena?
Mi servirebbe qualche dritta, essendo io niubbo totale :)
Cosa intendete per micrare? O meglio, so che significa gestire le singole unità sul campo per farle rendere al meglio, ma come fate? Come le muovete? E come fate a tenere tutto sotto controllo? >_>
Altra cosa, leggo che ci sono dei tower defense già in giro, ma come li installo?
Tnx a tutti :)
Con il mouse?
Inizia a farti i challenge e ti fai un'idea.
In linea di massima vuole dire cercare di usare le tue truppe al meglio, ovvero, quando attacchi fare focus sulle unita', quindi non le fai attaccare a caso, ma gli dici te su quale bersaglio andare, concentrando il fuoco su un'unita' alla volta muoiono prima e te prendi meno danni. Vedere quale truppa e' sotto attacco per spostarla indietro e non farla morire.
arthu merda succhiacazzi aggiungimi
Non ci so piu i goliath :(
Ci sono i Thor :nod:
nel single ci sono i goliath :>
spero mettano qualcosa per la gestione del clan
Ache ma avete emsso su già un clan?
Mi si freeza tutto e mi crasha ogni tanto appena ordino la costruzione di un bunker, maledetti pc di merda
Barbie, vedi che se c'hai il pc pieno di merda non è colpa del pc, ma di chi sta davanti al monitor, eh
Sono.
in.
scimmia.
Merda.
Ed ovviamente parlo solo del singleplayer...
Beh ache a che livello di gioco siete??? se ti va questa sera ti aggiungo così da far qualche game assieme.
bho giochiamo, studiamo le razze ect (io gioco random per ora per farti capire) bho si addami anche se penso che siamo un goziolione
(io sono a un 400 partite totali fra beta-seconda beta e release, di cui almeno 280-300 4vs4 ahahah)
A bon siete decisamente avanti :D
no capirai sono in lega oro e argento a giro nulla di che cazzeggio troppo
Voglio giocare dov'è il mio pc nuovo dio infido.:drool:
che config hai preso arthumerda? pure io devo cambiare a settembre, e vaffanculo vedi di non addarmi eh.
usa l'add amici tramite Facebook lamma di un kith!
Pedde'! Ho cominciato a giocare a hard/brutal... hard e' figo, una sfida entro limiti umani; brutal e'... beh... brutale... non voglio pensare come siano le missioni dopo...
Ma insomma alla fine dov'è che conviene comprarlo?