E noi abbiamo venduto T.Silva a soli 40mil, sigh.
Printable View
E noi abbiamo venduto T.Silva a soli 40mil, sigh.
si le date non cambiano ma è normale che chi ha buoni giocatori al mondiale tenda a temporeggiare per vendere specialmente i club piccoli oi ci so le sorprese qulli che oggi han mercato dubbio e magari fan bene un mondiale e si sovrappezzano un po chiedere x per un giocatore magari buono, non come chiedere x+1 per un giocatore buono che magari si mette in mostra al mondiale.
è sempre andata cosi poi è ovvio se devi comprare cavani 70 o 80 milioni non è un grosso problema, il problema è il giocatore da 10 milioi che ti si raddoppia, chi compra cerca di chiudere in fretta chi vende di temporeggiare.
btw luiz e' 50 mil di sterline quindi 62 milioni di euro.
Bonnucci allora non vale meno di 70 pippi allora :nod:
ma 35 milioni per alvarez mai eh <bestemmia>
Ma mica dicevi che 40 pippi per marchisio sono il minimo e che 70 per pogba sono pochi? :rotfl:
Fermo restando che 60pippi per luiz sono qualcosa di semplicemente assurdo, mi vuoi dire che bonucci è meglio di david luiz? :rotfl: :rotfl:
purtroppo non riesco proprio a valutarlo con oggettività il poro bonucci.. mi sta troppo sul cazzo
poraccio per questo?
https://www.youtube.com/watch?v=Ewq4Z2PcEoQ
btw sara contento pelucco
Quote:
Niente ritorno in Italia per Patrice Evra. Il terzino sinistro francese, 33 anni, ha rinnovato il contratto in scadenza col Manchester United.
Ottimo :megusta:
bravo Antonio
ora non cedere su Drogbà :gala:
X quanto mi faccia cagare bonuzzi lo scelgo tutta la vita rispetto a Luiz