quelli non sono riconosciuti ne dalla FIGC ne tantomeno da [W]Sport, abbiamo una bacheca a parte nelle segrete di trigoria per gli scudetti morali.
Printable View
raido Radio ha intervistato Sabatini? o sabatini ha chiamato radio Radio? non ne so nulla, ma cosi su due piedi mi viene da pensare che anche se fosse vero non ricordo a memoria mia un operatore di mercato o un DS che dicesse la verità :)
Per quanto il concetto mi trovi d'accordo ( sulle giovani promesse, non sui campioni che ci sono già fatte le debite eccezioni ) credo che i passi vadano fatti con intelligenza, e solo un idiota può pensare che la dirigenza possa allestire una squadra in grado di lottare per lo scudetto da quest'anno
Cmq sto cazzo di Bielsa ha due vantaggi rispetto a leo:
- è un allenatore (:sneer:)
- è pappaciccia con la cricca argentina (raccomandato da zanetti e cambiasso)
e poi se ricordo bene il cile è la squadra che ha messo più in difficoltà la spagna agli ultimi mondiali
VAMANOS EL LOCO! :metal:
(non arriva al panettone gg)
per lottare, e non è detto che lo vinci.
la gatta frettolosa fece i micini ciechi.
ma quali amici immaginari, ci organizzano le gite domenicali tipo scampagnata " che famo domenica? annamo a vedè la bacheca segreta nel dungeon di trigoria te và? " robe cosi
Comunque, parlando semiseriamente.
Juve Conte 4-2-4
Roma Luis Erique 4-3-3 offensivo modello barcellona
Inter Bielsa 3 3 1 3
Ma l'hanno capito che lo scorso anno lo scudetto l'ha vinto una squadra che gha fatto un passo "indietro" verso un calcio più equilibrato rispetto a quello giocto negli anno precedenti sostituendo (per semplificare) a un giocatore di fantasia come dinho un giocatore "fisico" come Boateng?
Bielsa prima scelta, poi Hiddink (difficile) e Villas Boas (difficilissimo)
:fffuuu::fffuuu:
datemi sinisa
Minchia mi sono venuti i brividi.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...del-loco.shtml
Però quando ho letto l'ultima parte m'è venuto durissimo.
Chiunque tiri merda in faccia alla gobbanza è mio amico. Benvenuto El Loco :love:
Veramente Sabatini ha fatto una conferenza stampa a Trigoria lunga 1 ora. Non ha parlato a radio radio, ovviamente i laziali di radio radio avranno fatto il solito accrocco di parole :sneer:
Ha fatto un discorso diverso sugli arrivi di giovani promesse. Interessante anche il fatto di integrare primavera/allievi sotto la direzione del nuovo allenatore.
Cmq la conferenza e' ascoltabile via youtube.
Cmq questi americani non sono I glazer o davis, questo si sapeva gia'.