beh. se fosse, sarebbe un bel potenziale.
il discorso che si faceva sui giovani di prospettiva pagati senza svenarsi.
Se fa il botto, ci guadagni e molto. se si brucia, non hai rimesso tantissimo...
Printable View
beh. se fosse, sarebbe un bel potenziale.
il discorso che si faceva sui giovani di prospettiva pagati senza svenarsi.
Se fa il botto, ci guadagni e molto. se si brucia, non hai rimesso tantissimo...
cmq la padula ha 26 anni eh non è un giovane ha l'età per capirci di immobile gabbiadini e insigne piu o meno :D
cioe Lapadula è grasso che cola per una squadra come il Milan attuale
Confermo il grasso che cola.
Tra l'altro l'attacco del Milan è l'ennesimo punto interrogativo, visto che Menez via Balotelli via, Bacca forse via e Niang pure boh.
GG
X me è ottimo, non è un ggggiovane, xo x il capocannoniere della serie b il prezzo è onesto
Bacca é sicuro partente ora, x il discorso cinesi non credo sia saltata xo d'altronde non possiamo star li ad aspettare che che finisca la trattativa.
26???
ok... ritiro il giovane.
ma rimane un bel prospetto..
a 26 anni muori
Si beh okkio a sbilanciarci, a 26 anni ha fatto molto bene in Serie B ma è atteso al grande salto ed è tutto da dimostrare quanto renderà.
Magari spacca i culi magari no. Mi sembra cmq un' operazione che vale il rischio.
No cmq è un'operazione non legata a Bacca, Bacca rimane se ci sono i Cinesi se no probabile va via.
Ci sta l'altro 50% dell'attacco che parte sicuro ( Menez + Balo )
Ma Banega è sempre stato così forte? Madonna. Pare che giochi con gli specchietti, non sbaglia niente.
Considerata la rosa attuale è come ha giocato l'anno scorso, io Niang non lo venderei. Tanto quanto vuoi che ti diano?
credo che i 13 pippi la faraona siano gia a bilancio dall'anno scorso, visto che il monaco ce l'ha messo nel qlo a novembre;
niang è un giocatore che secondo me va bene se ha spazi davanti; quindi va bene se giochi in contropiede, un po come immobile; infatti ha fatto bene con genoa e quando c'è stato mihacoso; onestamente non credo abbia le caratteristiche x giocare in altro modo
è x quello per esempio che ranieri lo voleva al leicester
come valutazione non saprei, a gennaio il leicester ha offerto sui 15 pippi se non sbaglio; credo che tra i 15 e i 20 pippi sia equo per il valore del giocatore
In ogni caso lapadula sembra forte, ma in B. In A è tutto un altro paio di maniche.
Oltretutto abbiamo preso un attaccante che è il reparto dove, almeno al momento, c'è meno bisogno. La cosa non mi sorprende :sneer:
Ma in realtà sembra l'ennesima rivoluzione degli ultimi anni. Se davvero vanno via Bacca-Adriano, con Balo già andato, rimaniamo scoperti pure lì. Oggi leggevo che il Milan sta pensando pure ad uno tra Pavoletti e Gabbiadini.
Ovvio che cambiare tutto l'attacco senza comprare dietro non servirebbe a niente, appunto come negli ultimi anni. :sneer:
Si ovvio che uno come Galliani ci sguazza in queste situazioni visto che ha il pallino per l'attacco e il resto sticazzi ma onestamente quest'anno, tranne Bacca (?) pure lì davanti non ci so certezze.
Si e no, nel senso che x assurdo l'anno scorso da quando si è fatto male niang non avevamo un sostituto adeguato..
Cmq x 9 pippi pagabili in 3 anni mi sembra in buon affare anche perchè prende 1.2 pippi di stipendio
Ora direi che possiamo passare a scegliere l'allenatore :sneer:
Mitracoso + ibra al MU e raiola prepara il terzo botto pogba
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma e' vero 45 mil mer mkhitarian?
Dani Alves atterrato a Torino
Boh Alex Sandro - Dani Alves, coppia di terzini più forti da quando seguo la Juve.
Manzo si starà segando a 8 mani.
Eh ma se non hai un CC che copre... siamo nella merda...
Certo ad averne problemi di sto genere... dice poi che stiamo trattando De Sciglio, ammesso che sia vero io penso solo ed esclusivamente perchè vendiamo Lichcoso per far cassa e levarsi uno stipendio sicuramente più oneroso di quello dell'itagliano...
siamo nella merda addirittura
ellamado
si siamo nella merda poi leggi sotto e capisci... ma si estrapola solo una sentenza da un contesto... ergo suca. estrapola questo! sto godendo per la partita ma... so acido uguale! TIE!
puppa!
Intanto Leo Messi (dopo la sconfitta contro il Cile) annuncia Che non giocherà più con l Argentina !
Si l'ho vista la partita ieri, finita di fatto nel psico dramma con la dichiarazione di Messi.
Sicuramente l'Argentina si è sentita una pressione assurda addosso, ha giocato una Coppa America da dominatrice e ha fatto molto la pussy in finale. Messi onestamente c'ha pure provato a fare qualcosa di buono, ha sbagliato un rigore molto importante (già gli è capitato dal dischetto altre volte pure con il Barça) però è stato tutto l'atteggiamento dell'Argentina ad essere sbagliato.
Certo 3 finali consecutive perse, tra l'altro anche miglior marcatore della storia dell'Argentina era diventato boh, onestamente concordo con chi dice che in Nazionale pesa troppo l'ombra di Maradona, rimane un giocatore straordinario e il più forte della storia imho, non gli ha detto sicuramente bene in Nazionale.
Magari però per i mondiali ci ripensa.
Montella al Milan già domani (di marzio cit.)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Domani il Milan chiude per Montella l'ha appena detto di Marzio su sky.
-Tapatalk-
Suca holy! :Kiss:
-Tapatalk-
Il che è una notizia importante per varie ragioni
Intanto nell' incontro tra Galliani e Montella c'era anche un rappresentante della cordata Cinese quindi sembra una scelta concordata e fa bene sperare per la cessione.
In ogni caso Montella è stato un allenatore che è sempre piaciuto al Milan, ora però la chiave sono i calciatori perchè per fare il gioco di Montella ci vogliono CC di qualità, a Firenza stava con Borja e Pizarro, mica puoi fare il suo gioco con Kucka Montolivo e Bertolacci
Quindi ora tocca vedere chi arriva, soprattutto a CC.
Però è un segnale positivo imho.
Personalmente piace molto ma ci vogliono giocatori di un certo livello.
Ora prendete minchiatarrano, mascherone e miamar!!! :nod:
E infatti non capisco anche solo perchè il Bilan ci si mette ad un tavolo per parlarne... o ha bisogno di fare cassa o son collioni... Poi magari è un bluff ma certo preferisco fare cassa con Merdess, Zappone e Alex Britti che con lui...
perchè se vendessimo de sciglio faremmo un'ottima plusvalenza in quanto è prodotto del vivaio; e cmq non è che abbiamo tanti giocatori di un certo valore da poter vendere x far cassa
ha fatto per anni il bello addormentato, ora sembra si sia svegliato; se lo vendono spero che incassino una certa cifretta, ieri leggevo che la juve avrebbe offerto 7 pippi -.-
Ora per far incazzare pure i napoletani dobbiamo comprare Hamsik...
Poi non so... Perisic.. chi ci rimane??? Naingocoso inutile, abbiamo già fatto incazzare i rometta con pjanic
il milan è una delle poche squadre in A che non ha problemi con le nuove regole, giusto perchè noi li schifiamo i giofanih eh
cmq ha come terzini de sciglio, antonelli, abate, calabria e vangioni, niente di entusiasmante onestamente, de sciglio ha fatto merda x 2/3 anni, anche se ora sembra essersi svegliato, se arriva un'offerta congrua (ovviamentenon i 7 pippi che parlava tuttosporc) credo possa partire nel caso ci servissero soldi per finanziare il mercato
e qui tornaimo al punto di partenza, bisogna vedere se cederanno a sti cinesi o no e quanti soldi ci metteranno....gia il fatto che brocchi non sia stato confermato e che sia arrivato montella e non giampaolo in accordo con l'intermediario dei cinesi mi fa credere che la cessione è vicina.. però avranno il tempo di far mercato??il raduno inzia fra poco -.-