la fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra....
la fiorentina sta mettendo su una gran bella squadra....
O_o
E' andata in ritiro con 11-12 giocatori e per fare le partitelle di allenamento sono dovuti intervenire i preparatori per mancanza di personale, siamo ad Agosto e in attacco, a parte l'ottimo Jovetic che però non si sa se rimane, ha un calciatore che è fermo da due anni (El Hamdaui), uno psicolabile (Cerci) e uno con la testa di Balotelli ma 10 volte più scarso (Lijaic). A centrocampo ha perso il suo giocatore migliore e non sanno ancora quale sarà il trio di centrocampo, tant'è che sembra vogliano far giocare Cuadrado mezz'ala. Pradè e Masia mi sembrano persone serie e competenti comunque, credo che se i Della Valle mettessero a disposizione delle merde viola qualche pippo cash potrebbero fare una bella rosa, ma per ora sono ancora in alto mare.
quando leggo qualche pippo cash mi viene da pensare al pedonano
e mi rattristo un botto
Il pedonano ha detto che bisogna ripartire da un projetto giovani con "cantera" sile Barca. L'offerta a Di Natale e Kaka' sono lì a dimostrarlo :facepalm:
Io penso che la pisciata di Di Natale rappresenti il punto più basso della nostra storia recente. Coniuga in sè l'essenza del double-fail: avergli fatto l'offerta e vedersela pure rifiutare :fffuuu:
non credo
l'acquisto di mesblabla è molto peggio
porcolivo non lo cito nemmeno ho cancellato la sua esistenza con il mescal
approposito di chi cazzo sto parlando
si fare l'offerta a mesblabla e vedersela accettare è molto peggio
Mesbah-Antonini sulla fascia sx :fffuuu:
Menomale abbiamo venduto Taicoso :fffuuu::fffuuu:
il centrale egiziano è un ottimo pezzo , l'ho visto veramente bene contro neymar e hulk (mica pizza e fichi) , cuadrado messo ala al fianco di jovetich puo fare i fossi per terra , borja valero va a centrocampo .Con un mediano serio e un terzino la squadra diventa buona sul serio.
Voglio dire , mica primi 3 posti eh .Ma cmq una buona squadra.
Certo che siamo riusciti a trovare qualcuno a sinistra più scarso di Antonini. Non è cosa da poco eh...
io non ne sono sicuro che taiwo sia più scarso si mesboh...
Il 20% dell'Inter é dei cinesi
Edit: il rimanente 80% é dei mongoloidi :sneer:
quindi adesso si compra tutto?