Non mi pare sia un problema mio il fatto che state in una situazione ridicola btw
Siete tornati la società ridicola pre Calciopoli e mi dovrei preoccupare di sinisa ahhdhshsjsjdj
Rabbrividiamo brrrrrrrr
Printable View
Non mi pare sia un problema mio il fatto che state in una situazione ridicola btw
Siete tornati la società ridicola pre Calciopoli e mi dovrei preoccupare di sinisa ahhdhshsjsjdj
Rabbrividiamo brrrrrrrr
in una situazione ridicola sta tutto il calcio italiano in generale
siamo una discarica di ex giocatori e false promesse con sempre meno reali top player, nonchè quarto campionato europeo
arriva lo sceicco random e ti copre di soldi, i top player sentono il profumo della ciccia e iniziano ad abbozzare
siamo destinati a diventare un campionato di transizione che forma i (pochi) campioni che poi vanno in spagna o inghilterra. e presto anche in francia.
poi se lavori bene e becchi l'infornata di cinni assassini e canti del cigno di decrepiti ex campioni magari vinci pure la CL in stile Ajax, Porto o Inter.
eto'o parte solo per tevez + soldi , sia chiaro.
Non possono arrivare a c ronaldo e ora devono cagare barili e barili di petrolio...
Per me e' già tanto se li scambiate a pari cifra
Vabbe al limite vi restano i favori che vi deve il real :confused:
Non riuscite a prendere sanchez se non mettendo 18 contropartite ridicole vi regalano tevez perché siete belli inside
Abbozzare? Lol
Siete voi che dovete limare le perdite con almeno 3 giocatori big che hanno il mal di culo
Mal di pancia AoE all'Inter lol, fate incetta di buscopan pz :rotfl:
Minchia c'avevo preso coi numeri: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU0ODYx
Costosissimo, altrochè. Oltretutto con il fatto che metà è ancora in mano al genoa, se dovesse fare bene col cazzo che smollano l'altra metà a 10 milioni, quindi in totale andremmo a spenderne tipo 25 :eek: