che ce lo prendiamo in qlo allegramente :metal:
Printable View
Stavo guardando una trasmissione su un canale locale
Scambio pirlo - trezeguet + soldi :rotfl::rotfl:
Cmq io Huntelaar in prestito oneroso (3ml) lo prenderei cosi spendono quei 4 spicci che ha il milan per un difensore e un centrocampista e poi a me Huntelaar mi piace :P
ma te credi che gli facciamo talmente pena che ci prestano huntelar e snajder ? :cry:
:sneer:
Il Liverpoool già ha preso la sola con Dossena dall'Udinese lo scorso anno... dubito che faccia il bis con D'Agostino... Vedremo comunque...
penso che se danno huntelaar in prestito non lo vanno a dare al milan.
per 2 motivi.
1) il milan fa la CL, potrebbero ritrovarselo contro.
2) nel milan huntelaar non avrebbe un posto assicurato.
un giocatore con un stipendio così alto..in prestito lo dai se ha la possibilità di giocare titolare.
Al milan non avrebbe il posto assicurato? :look:
a pensare che lo scorso anno potevate prenderlo per davvero :sneer::sneer::sneer:
haahhahaha santos non si muove per meno di 20 pippi ma dico che cazzo ha la gente nella testa sto spolmonato sbrotflllllllllllll
forti i milanisti che vogliono i giocatori forti regalati :rotfl:
nn è che ogni anno vi arrivano i vecchi palloni d'oro per 2 soldi... ormai so finiti... anzi puo arrivare nedved :sneer:
ma ora che al lione serve una prima punta ed hanno tutti quei dindini....un pensierino per trezegol no? 15 pippi e includiamo anche il pittore pazzo nel pacchetto ::dumbnod::dumbnod: