Quasi quasi rinuncerei a Mascherano pur di vedere Poulsen alla juve un altro anno.
Printable View
Quasi quasi rinuncerei a Mascherano pur di vedere Poulsen alla juve un altro anno.
Vabbe diamond oltre la bimbominchiata una risposta n'attimo piu seria potevi darla, vabbe parlero' con Randolk che e' uno dei pochi interisti qua dentro dotato di cervello (insieme a palur) :nod:
Oltre il fatto che sono i milanisti per primi che danno per scontato di prenderne almeno 4 ad ogni derby. :nod:
Mascherano è tra i primi 4-5 interditori del mondo.
E' un doppione del cuchu? Forse, ma non è una bestemmia farli giocare insieme o anche per far rifiatare Cambiasso dato che uno speculare in rosa non c'è.
Fosse per me penserei più urgentemente a un terzino sx, ma Branca non mi pare un cretino, vedremo.
lol @ mascherano sopravvalutato. solo il miglior incontrista del mondo lol.
Succederà questo, ci sono troppi segnali e troppe conferme.
Via Maicon e Balotelli.
Arrivano Mascherano, Vargas e Sculli.
Non mi piacciono nè Vargas nè Sculli, ma il tutto ha una certa logica.
L'inter giocherà così se Benitez mantiene il modulo
JC
Santon(Zanetti) Lucio Samuel Vargas
Cambiasso Mascherano
Eto'o Sneijder Pandev
Milito
oppure così se gioca con 4 centrocampisti
JC
Santon(Zanetti) Lucio Samuel Vargas
Cambiasso Mascherano Motta(Stankovic)
Sneijder
Milito Eto'o
Macchè trequartista :gha:
Ha giocato alto a sx. Si può pure riproporre lì e mettere Chivu dietro, vedremo.
cmq ufficiale hernanes alla lazieeee
cioè ci famo fottere i giocatori da lotito e ci facciamo dare in prestito i giocatori da preziosi :rotfl:
omfg :rotfl:
Si cazzo ieri quando ho sentito la notizia che il Genoa comprava Boateng per poi girarcelo in prestito mi è presa una tristezza infinita.
Manco quelle 4-5 dita di merda da raschiare nel fondo del barile ci sono rimaste.