Ma di Pellè in Cina, 2 anni e mezzo di contratto, 40 milioni di ingaggio non ne parla nessuno?
:gha:
Printable View
Ma di Pellè in Cina, 2 anni e mezzo di contratto, 40 milioni di ingaggio non ne parla nessuno?
:gha:
In cina non usano i cucchiai, Pelle farà grandi cose
ehm...
io ho detto che quest'anno il MU non farà la CL quindi comunque hai meno appeal, meno stimoli (non che la EL faccia schifo, però...)
mi aspetto un altro anno in una formazione che faccia la CL (per giunta una squadra che pare si stia rinforzando per migliorare ancora) per poi andare allo United che farà la CL l'anno dopo sicuramente.
Io dico che ci va cmq perchè il pizzaiolo con i suoi giocatori, fa spesso quello che vuole lui.
Raiola al Times dice che la Juve vuole prolungare il contratto
si queste le sue parole
che poi sia strategia o realtà dei fatti boh.Quote:
"La Juventus non vuole vendere Pogba, anzi vuole rinnovare il suo contratto. Tante squadre lo hanno cercato, ma i bianconeri vogliono tenere i migliori e lui non ha fretta di andare via".
intanto la Juve ha rifiutato 30 milioni offerti dall everton per Rugani.
intanto su hamsik parla il padre
insomma dopo la lazio il napoli ha un sacco di rogne con tanti giocatori che vogliono andare via come higuain o che vogliono piu soldi come kulibaly o hamsikQuote:
"Se ci sarà la volontà - ha proseguito Richard Hamsik - di valutare Marek come merita resteremo a Napoli, in caso contrario si penserà ad altre offerte. E' vero che i tifosi in caso di cessione non la perdonerebbero mai, ma loro possono avere una visione completamente diversa delle cose".
belotti :nod:
si e' rotto zapata in copa america e deve operarsi, circa 3 mesi di stop, milan sul mercato per rimpiazzarlo.
era gia' sul mercato prima il milan per la stessa posizione, pare Musacchio del Villareal
ma mica una squadra gioca con un giocatore solo per ruolo. infatti:
chicazzo siano questi due, lacroix e Tah, non lo so.Quote:
Con la trattativa per Musacchio in stand by in attesa dei fondi cinesi, il Milan per il momento ha bloccato la cessione di Paletta e Rodrigo Ely e potrebbe decidere di tornare su Lacroix del Sion e Tah del Bayer Leverkusen.
Tah mi sa è quello del Leverkusen, ma è giovanissimo
Boh per ora sono solo nomi, la cosa + certa é l'addio di Bacca.
Non li conosco, sono sincero, però resto perplesso.
bah, ma finchè non vendono c'è poco da fare, si devono autofinanziare
e poi li davanti sono in 87, devono darci una sforbiciata pesante
contenti che vi abbiamo tolto juan jesus ?
10 pippi
si sono scambiati i 10 che erano di dodo' :sneer:
la juve ha rifiutato 12 milioni +3 di bonus dal napoli per pereyra, il west ham ha rilanciato con 15 milioni in un unica soluzione, ora si asptta il rilancio eventuale del napoli.
la juve ha fissato il prezzo per pereyra in 18 milioni, quindi un eventuale rilancio del napoli avvicina alla cifra indicata dalla juve.
Digne che non è stato riscattato dalla Roma dal psg è stato preso dal barca per 20 milioni.
-Tapatalk-
Giusto il Barça poteva spendere 20 bombe per Digne.
e il barca ha preso anche Umtiti dal Lione per 25mln (contratto 4anni + clausula a 60mln)
Digne:quindi quanto va alla Roma?
cmq secondo giro che portano a casa un signor terzino sx e che ci fanno plusvalenza (vedi Holebas)
Digne era in prestito con un opzione di riscatto a 20 milioni.
ottimo terzino con grandi margini di miglioramento . ma 20 mln mi sembrano troppi
JJ è bono per fare il terzo/quarto centrale di difesa.
quindi alla roma non è arrivato nulla?
No, era in prestito.La Roma sta trattando con il PSG per abbassare il costo del cartellino, ma pare Che vada in direzione Barça.
Io avrei tenuto Holebas
Ma la Wanda non veniva buona solo per fare suchisuchi in cucina? Tu dai me 5 dollar? Perchè ora fa la manager?
Queste bovine strappate a forza dalle bidonville mi fanno diventare sessista, diomerda.
Non è sessismo, so le donne che so inferiori... (mia moglie non legge il forum) :confused:
20 per Digne??? Ma perfavore....
io lo venderei . ma anche alla juve eh.
lo venderei proprio.