-
Comunque per me il gioco è veramente impressionante... La grafica è uno spettacolo assoluto anche su un pc come il mio che non è aggiornatissimo (ho una gtx 460 e un un quad core athlon non overclockkato ). Il livello di difficoltà non riesco ancora a giudicarlo (ho giocato meno di un ora e devo riprendere un minimo la mano anche per arrivare ai miei [scarsi] livelli usuali) ma di primo acchitto non mi apre diverso da quello di BC2.
Molto soddisfatto!
-
Dovrebbe reggerti @max 1680x1050, più per la cpu che nn la gpu. La 4870x2 era dx10 se non ricordo male, quindi ci sta (come potenza grezza è simile ad una 5850).
Con un territorio così ampio però imho un quadcore sarebbe ideale; la grafica l'abbassi (anche se piange il cuore) ma il macello sulla mappa va cmq gestito.
-
info su quando sara' possibile scaricare per la open?
su origin non ci sono info ne altro (certo che se vogliono competere con steam dovrebbero mettere qualche info\link\dettaglio in piu riguardo i giochi :rain:)
-
ma sta porcodio di beta sono passate 13 ore dal 29 09 2011 quando hanno intenzione di aprirla?
-
sul sito di bf3 il link al download è ancora inattivo, immagino sia questione di ore per via del fuso orario
-
Una twitterata di EA Australia dice alle loro 10pm che sono le nostre 2 di pomeriggio
Ci stà, visto che la closed ha aperto l'altro ieri alle 2
edit: su console c'è già quasi quasi la scarico su ps3 nel frattempo :sneer:
-
noooo xv noooo, bf3 su console noooo, non farmi questo
-
Cosi' posso meglio deridere i paesani consolari !!1
cmq
http://i.imgur.com/5LjgQ.png
-
sto aspettando le 2 per metterlo a scarica prima di usci', cosi stasera ci gioco (se regge la connessione durante il download QQ)
-
Jami, ma anche te vieni kickato da diversi server causa "connessione persa" o "timeout", senza avere nessun problema sulla tua linea? -.-
-
-
yeahhhhhhhhhhhhh, downloadingggggggggggggg, a 800kb/sec lol
-
Quote:
Originally Posted by
xv25
Beta up 3.9gb
Sezione Giochi Gratuiti di Origin, il link sul sito ufficiale non è ancora stato attivato
-
downloadabile da origin sezione giochi gratuiti
scariching, 3.56gb @ 300k ;_;
-
yeee fatto partire il download in remoto sul pc di casa :D
[Output: 14.79 Kb. compressed to 14.30 Kb. by saving 0.49 Kb. (3.32%)]