qq..
andrò al punto better sperando mi dicano "hai vinto".. anche giusto per recuperare le scommesse fatte, anche se fare x20 non mi sarebbe dispiaciuto
sarebbe bastato il 4-1
Printable View
Quanto c'avevi messo?
10€..
avrei vinto 200 che facevano comodo..
se invece è, come mi hanno detto alcuni, che si divide per gli altri cannonieri, pareggio semplicemente le giocate fatte in questi europei
ok perso la mia scommessa, non gioco più nulla fino a ripresa campionato anche perchè non ha senso giocare su ste squadre norvegesi, finlandesi visto che non le seguo neanche.
Come giocate di solito ?
4-6 squadre da 3-5 euro, puntate più grosse su 1-2 squadre, o fate schedine da poco ma più sicure e procedete a piccoli passi?
imo 4-6 squadre son già tropperrimi, di solito gioco singole e doppie con quote massime intorno a 2.
Stabilisco budget a inizio anno tipo con 200-300€ scommetti 30€ a settimana inizialmente su 2-3 schedine, le singole da 1,5 a 1,9 circa e le doppie con 2 partite di solito sull'1,45 che paga 2 e rotti.
Di solito paga bene, ti studi il campionato le partite, la statistica è la base.
Quando fai double up raddoppi importo e così via
quindi per dire all'inizio ti fai singole da 10 euro su quelle quote che hai detto? Usi le doppie chanche su singole/doppie?
Io ho una cassa di 500€ e gioco una singola al giorno puntando tra i 30 e i 45€, dipende dall'esito delle partite precedenti, ho un programma di money management che mi consiglia la cifra da giocare in base al numero totale di puntate, numero di puntate che credo azzeccherò sul totale e la quota base delle giocate, al momento ho impostato un minimo di 1.8.
Ogni giorno mi studio le varie partite guardando la classifica, esiti testa a testa precedenti, motivazioni, infortunati, squalificati, a volte le condizioni meteo sono anche importanti etc...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho detto che non avrei più scommesso su questi campionati ma faccio un ultimo tentativo visto che leggendo un po' i dati delle partite e guardando l'andamento mi pare di aver individuato una partita quasi certa per stasera
Selfoss - Stjarnan 2
Ovviamente non posso puntare perchè 2 giorni fa ho fatto il prelievo da paypal a postepay e diceva che ci volevano 2 giorni di tempo, invece ancora nulla...
Che scazzo
Ma che cazzo di campionati ti giochi pd??? :D
e' la premier islandese, non è male come giocata ma io non sarei così sicuro del risultato, sopratutto quando una squadra gioca fuori casa