bhe almeno headshot è un headshot, non devo fare un roll con un rng di merda progettato da paperoga.
Printable View
bhe almeno headshot è un headshot, non devo fare un roll con un rng di merda progettato da paperoga.
beh insomma, hai visto i video dove facevano le varie prove, i bellissimi headshot delayati di 3-4 secondi che arrivano dietro ai muri\carri :sneer:? le cover che "randomicamente" risultano in posizioni diverse ai vari players?
tu convinto di esser dietro un muro, arriva il tizio (lui il muro lo vede distrutto :rotfl:) invece ti vede fermo a cagare boom ggwtf? :sneer:
la bellissima lamerata di team con botters che si infilano in buchi assurdi con lo stinger con ammo e segnalatori pratiacmente inkillabili?
è semplicemente un failgame, FAIL nel vero senso della parola pero, perche è inteso per esser un gioco competitivo, e invece di fixare la merda qua sopra continuano a cagare dlc a 15€ aggiungendo armi buggate e quant'altro
l'unica cosa che si salva, è l'engine grafico, very next gen :nod:
piutosto installa qlive e vieni a giocar con me che l'ho rimesso da qualche giorno :nod:
sorry per l'OT :nod:
si
boh almeno sto usando delle build assurde che non.usavo da settimane...oggi andavo in giro in a1 con arma magica, familiar, glass cannon e disintegrazione a squagliare qualsiasi cosa di muovesse...domani se becco gli amici con.cui facevo coop lo finiamo e poi si vedra quanto rimane divertente o come fixano il grind in modo da renderlo piu drogante stile lod...
che poi ripeto secondo me il problema e nell'itemizazione, perche a livello di gameplay le meffo/baal run erano peggiori, ma il feeling era super addictive. Anche chainsegare pindleskin a nastro era piu divertente e questo la dice lunga.
beh insomma, droppavi piu item "unici" quello si
ma il 98% erano anelli di sigon et simili :sneer:
Avete notato per caso se cambia qualcosa dai pack di inizio atto a quello di fine?
credo mosaik si chiedesse se qualcuno ha notato se i pack di fine atto hanno più probabilità droppare items migliori... per la mia limitata esperienza, ad a1, è del tutto casuale
come decidete i prezzi per la roba "media" sempre che si riesca a vendere? ho droppato un paio di guanti con 48forza 65dex 145vit 61all res 168armor e 4487 cura extra coi globi, o offhand da mago 86-175danni, 86int 52vit 9potere arcano max, -3 potere al costo di meteora e 1.6% fear on hit. guardando i prezzi vanno da cifre bassissime a prezzoni assurdi, uno come si orienta?
in linea di massima, se per un oggetto che vuoi mettere all'asta guardi e ti accorgi che ce ne sono di molto simili a 1000gold, non vale la pena di venderlo :D
cazz'è l'anello di sigon?
intendevo stivali di sigon, mi son confuso perche droppava alternato ad un anello di un'altro set non ricordo quale (edit m'è venuto in mente: cathan! :rotfl:)
pensa
un item di lvl 10 da mephisto hell
e droppava in media 10 volte al giorno
plissarth mertah