hai poco da pointare, faccio più casualties io con un team di metrosexual che te con i pelleverde. fatti delle domande.
questo suona come un vorrei ma non posso :point:
Printable View
Guarda mi faro' farmare di SSP e perdero' 5-0 se necessario per non farti passare i gironi ;) Almeno porremo fine al tuo culo assurdo in una maniera o l'altra. E non dirmi bla bla re-roll bla bla apothecary, perché con Randolk l"apo é stato utilizzato giusto per il gusto di usarlo visto che non ho avuto la necessita' e il re-roll é stato totalmente inutile.
É una squadra sfigata di suo, non ho mai avuto un gran culo nei dadi in generale, e in Bloodbowl é un fattore non trascurabile, ovvio, anche la scelta iniziale non ha agevolato, ho giocato come potevo, senza 1 thrower e 2 Wardancers, il re-roll da inducement é servito assolutamente ad una fava in ambo i tempi, visto che ho rollato 1 e 1 su un extra step per arrivare in TD con il catcher failando e aprendo lo spazio al TD di Roberto, mentre il secondo su block block teschio re-roll techio teschio. Ho lasciato i loners fallare quando potevano e farsi picchiare loro piu' che i miei giocatori, giocando di difensiva e cercando di fare quello che potevo. Come per esempio il bug the turnover che non capisco (LOL) agevolando ancor di piu' al primo TD dei pro elves..
Ovviamente ho giocato con un groppo alle palle, visto che grazie al culo di Shub per me il torneo é solo onorare la presenza. Mi sono alla fine divertito, cosa che non ho avuto con Shub (non per le morti, ma le lezioni di tattica su TS da uno che riesc a fare dodge a un zombie e killare con un "tiro sfigato''. Randolk ha fatto la sua partita come avrebbe dovuto fare. Ha giocato bene e usato come doveva le lacune della mia squadra (no leap, no block). É stato onesto e non ha infierito ulteriormente sul cimitero woodiano anche se avrebbe forse potuto...
Siete tutti delle checche con le recchie a punta!!! Giocate ad abboccarvelo a vicenda perchè non volete che l'orco cattivo passi il turno...e siamo solo alla seconda partita....
Io non ho dodgato con gli zombie, non ho tirato un dodge, non ne avevo bisogno visto che TU mi venivi a contatto per "menarmi"....
Vediamo se al ritorno riesco a finire l'opera di distruzione!!!!
Si ECCELLENTISSIMO...specialmente se mi rigiochi gli elfi come nani e mi vieni a cercare...così gli zombie non devono correrti dietro a 4 di mov... :sneer:
Manca un solo match per chiudere la giornata
si il mio vs ledstaaddsts (sorry ma il tuo nome non mi entra)....
siamo gia' accordati per domani pome alle 17... purtroppo illo era fuori casa e non ha BB nel portatile (semicit.)
Quasi esatto, non ho il portatile ma un tablet :)
Io ho BB installato sul braccio tramite una serie di chip sottocutanei
E l'antenna wifi dove ce l'hai infilata?
comicità di alta scuola eh!
tira il dito tira il dito tira il ditooooo!!!