E' il fantacalcio di gazzetta
Al momento ho difesa decente con unico buono Kolarov, centrocampo Milinkovic, trequartisti Dybala, Perisic, Insigne e Ciciretti e attacco Icardi
Printable View
E' il fantacalcio di gazzetta
Al momento ho difesa decente con unico buono Kolarov, centrocampo Milinkovic, trequartisti Dybala, Perisic, Insigne e Ciciretti e attacco Icardi
sono d'accordo con te, ma il mercato del Napoli è stato nullo. ti rispondevo su quello.
non ci sono stati innesti che consentono un turn-over. Strinic/rui e pavoletti/ounas. la situazione è sostanzialmente uguale.... ma quanto è difficile riconfermarsi?
senza tirare in ballo l'apocalisse post-triplete, una squadra identica per due anni di seguito è cosa buona e giusta, nell'impostazione. ma dovrai pur sempre intervenire su qualche punto.
'sto napoli doveva fare il salto di qualità, preso un dc titolare forte (scalando Albiol a primo rincalzo) ed un cc di livello almeno uguale ad Hamsik (cioè 5 stellette) potevi ambire a giocartela davvero sullo stesso piano della Juventus.
e soprattuto in CL, potevi andare a rompere i coglioni a tutti. con il gioco ma anche con gli uomini.
si poteva addirittura pensare di sostituire il buon Milik con un attaccante già pronto. Per esempio Diego Costa.
questo era il salto di qualità cui era chiamata la dirigenza.
ma le scelte sono state altre, con una grossa dose di coerenza, le stesse da anni. E bada che nelle mie parole non c'è alcuna tipologia, nemmeno velata, di critica.
i loro manager hanno preferito aumentare il monte ingaggi, restituendo qualcosa ad Insigne & Co.
il Napoli non è pronto e non può permettersi il salto di qualità.
le ragioni sono economiche ma pure di altro genere.
non mi riesco ad immaginare la reazione dell'ambiente ad una campagna acquisti faraonica.
Che scoppola, e io che son stato sveglio per vedere la replica alle 7:45 di mattina lol.
Meno male mi son addormentato praticamente subito
sono solo fine osservatore, non un tifoso.
ps. ho preso Benatia e Bernardeschi, senza crederci troppo. quante partite faranno? Howedes è stato preso come terzino o come dc ?
Bernardeschi farà come Morata: prenderà man mano minutaggio ma all'inizio sarà un panchinaro.
Già detto da tutti e fatto intendere da Allegri.
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...17/09/2-2.jpeg
:sneer::sneer:
Sono quelli che hanno pagato.
Ce ne stanno alcuni che grazie ad un morto e un dipendente messo al posto giusto si sono salvati :kiss:
Sconfitta contro il BarSa che ci sta viste le assenze e la mancanza di amalgama fra i tanti giocatori alle prime apparizioni. Mi ha un pò preoccupato invece l'incapacità di reagire una volta subito lo svantaggio.
Poi vabbé quando Messi è in queste condizioni puoi solo limitare i danni.
Una cosa che mi fa incazzare come una iena Piff è il constatare come il potenziale offensivo notevolissimo sia sfruttato a forse il 50%.
Manca completamente organizzazione offensiva, tutto troppo lasciato all'iniziativa dei singoli, con Pipita e Joya che devono spesso farsi 50 metri di campo prima di concludere.
Vi starete chiedendo il perché di questo commento relativo alla champions in questo topic, beh, me ne sono accorto troppo tardi e non c'avevo cazzi di editare.
Mai chu sents
Chiedo qua perche' piu' facile aver risposte...
Pensavo di portare mio fratello e nipote a vedere Juventus - Fiorentina prossimo mercoledi' all'Allianz...
verremo da Verona e se avete consigli per parcheggio etc sono ben accetti...
sara' un bel tour de force per me dato che sono milanista, mi sparero' 4 orette di macchina in andata + 4 il ritorno tardi ma vabbeh... li vedo 1 volta all'anno...