penso sia tremendamente lucido e sia ben conscio che non ha le risorse per portare avanti un conflitto del genere.
credo che l'Europa starà a guardare, Putin farà quello che deve e si risolverà in una qualche soluzione diplomatica.
Printable View
Si è visto come non ha le risorse, mi sa che ha ragione Estrema, la propaganda con la quale siamo cresciti noi con il popolo russo che nell'immaginario è una banda di poveracci con le scarpe di cartone in mezzo la neve non è così vera.
ma fatemi capi na cosa ma perchè ogni volta che si deve spostare un evento sportivo ( finale champ in sto caso) per problemi si qualsiasi genre lo si sposta sempre in francia? che ne so perchè non a roma a madrid a londra cosi per curiosita
Putin camperà benissimo anche con millemila sanzioni, è il popolo russo che probabilmente farà la fame.
Ma tanto sticazzi, nuclearizzerà qualunque dissidente e, come per altri dittatori, toccherà aspettare solo che muoia per vedere la luce.
Il problema è che se gli si chiude la vena ed inizia a tirar fuori il nucleare altro che risiko...
ragazzi so la verita, in reaslta non è putin ma un alieno che si è impossesatoo di lui perchè pianificano l'invasione e gli serve che si sbarazzino a vicenda delle armi di tuttii popoli della terra :nod:
cmq questa azione di guerra è stata pianificata nei minimi dettagli da mesi... ha preso per il qlo tutti il caro putin altro che trattiamo, sediamoci per i negoziati etcetc. E sapeva benissimo che nessuno avrebbe fatto nulla perche in caso contrario = WWIII
Pezzo di merda
eh, dagli torto.
Dal suo punto di vista può anche prendersi un altro paio di paesi prima che si intervenga. E' che poi quando si interviene, vince chi spara per primo... e lui ha appena messo in chiaro che non gliene frega un cazzo.
Come fai a fare la guerra con uno così?
invadere l'ucraina non è difficile si pianifica anche in un giorno, la logistica ci vuole di piu ma considerando che la russia in quelle zone sono almeno 10 anni che fa esercitazioni volendo 1 settimana fai tutto, l'ucraina è la porta verso la russia non ha difese naturali è un immensa pianura fino a mosca è molto semplice entrare con i soldati e fare km e km in poco tempo.
Oh il Top rimane comunque il TG2 che ha spacciato le immagini di un videogioco (War Thunder) come quelle dell'attacco all'Ucraina.
I Professionisti proprio.