Quasi quella, kalulu per cambiaso e mckennie per thuram... fino a quando koop ha giocato davanti la difesa davanti a locatelli la juve verticalizzava e faceva gioco... appena uscito lui il secondo tempo un patire....
Printable View
Quasi quella, kalulu per cambiaso e mckennie per thuram... fino a quando koop ha giocato davanti la difesa davanti a locatelli la juve verticalizzava e faceva gioco... appena uscito lui il secondo tempo un patire....
Forse abbiamo preso la strada giusta...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Ma che davvero Tomori????
Ma anche no...... un prestito senza senso...
Fonseca out?
Thiago Allegro ?
Ero allo stadio.. Dio che imbarazzo..
fonseca che esenora fonseca :D
credo d non aver mai visto una dirigenza cosi ridicola come quella attuale del milan
mi chiedo come fanno a guardarsi allo specchio
veramente il top managment direi
ora vorrei che saltassero fuori quelli che si lamentavano di Maldini e Massara.... -.-
Fonseca un signore cmq, io avrei cagato in faccia a qualcuno se fossi stato in lui
In questo momento buio, vate Marphilio dove sei, portaci la luce tu che hai la conoscenza :cry:
So spariti tutti i milanetti... :saddest:
Peccato non c'è più Marphil a spiegarci quanto è brava questa dirigenza ed a dimostrarci perché per colpa di Pioli facevamo cagare :cry:
Vate Marphilio sta dispensando il verbo a coloro che sono meritevoli e hanno il dono della vista. Solo gli eletti sono in grado di vedere il piano completo, voi miseri tifosi da forum non siete degni della verità
Ma lasciatelo stare il vate