:look:
bah, imho se lo spiraling non è accompagnato da lag-chat e minkie fritte varie ci sta, purchè non palesemente esagerato :D
Printable View
:look:
bah, imho se lo spiraling non è accompagnato da lag-chat e minkie fritte varie ci sta, purchè non palesemente esagerato :D
kley logga irc -_-!
Quote:
Originally Posted by Burner
pd non logga !!!
fatti MSN e smettila di dire che non è da pro... :gha:
non ho mai detto che non è da pro, ho detto che non è da nerd... è molto diversa la cosa :DQuote:
Originally Posted by Verci
Quote:
Originally Posted by Burner
www.msn.it <---
Lo traduco per chi conosce poco l'inglese:Quote:
Originally Posted by Hide
Questo 3D è così impressionante che realmente mi rende il tatto come la stampa dell'ogni pagina e pulisce il mio asino con esso.
Quote:
Originally Posted by adigirolam
traduttore automatico ftw? :rotfl:
LOL !Quote:
the pen is on the table :rotfl:
:clap:
LOLLLLQuote:
lol ma che dici:p saranno 6 mesi che nn posto ...vengo qua vedo che offendete una gilda intera e usate "bug" e mi incaxxo :) semplice il concetto...Quote:
Originally Posted by Puciox
ps: cambiate il "contadino" con cafone...forse era piu' corretto, ma speravo che dall'alto delle vostri menti fosse facile capirlo...
ciao ciao superproplayer continuate cosi' fate solo ridere 900rp per voi tante risate per noi...ciaps
le risate me le faccio io quando la gente si fa extendere a 10k loc:nod:
Ma ancora qui stai falco?..
Ok,lo ripeto 1 ultima volta sperando che la capisci...Quote:
Originally Posted by jamino
Se vuoi continuare a usare stick cazzi tuoi sukerai su chi strafa,impara ad usare face e portati in train uno stun e non ti salirà più la bile..
A dire il vero il tank puo' colpire ugualmente il caster anche se spirala, anche con stili volendo, il caster non fa proprio nulla se gli passi attraverso. Tale caster inoltre col quickcast (al limite con moc) non avrebbe ancora perso la fase in cui e' in vantaggio, dato che potrebbe servirsene per liberarsi del tank, cosa che viene vanificata dal passaggio attraverso il corpo, quindi si' sono assolutamente paragonabili.Quote:
Originally Posted by jamino
E per spiralare non ci vuole affatto un'ottima padronanza, si puo' ottenere lo stesso effetto con le semplici frecce direzionali senza usare il mouse.
Ma Guarda tu come è diverso il senso dell'umorismo della gente...
Pensa tu che io mi ammazzo dalle risate quando uno scrive:
(sottointendendo, ovviamente che lui l'ha fatto)Quote:
Originally Posted by Gramas
E quando gli si fa notare che magari per fare questo bisogna scegliere di dedicare mooolto tempo al gioco, dopo 5 pagine di forum scrive:
Quote:
Originally Posted by Gramas
Confidando probabilmente nel bug "della memoria corta" o in quello del "sono stato frainteso" (e in fondo sono una sorta di spiraling della comunicazione, in effetti li usano tutti, inclusi i nostri governanti che sono maestri in questo)....
Va un po' che differente senso dell'umorismo che abbiamo ...;)