come immaginavo.... cazzate e basta sai dire.... sto ancora aspettando i riferimenti normativi cojonazzao... muhahahahaahah :fuck: :fuck: :fuck:
Printable View
come immaginavo.... cazzate e basta sai dire.... sto ancora aspettando i riferimenti normativi cojonazzao... muhahahahaahah :fuck: :fuck: :fuck:
alessia, non mi sta sul cazzo, anzi.. emote a lei non gliene faccio da na vita..Quote:
Originally Posted by Dream Healer
al rank 2 giravate in 12, e ci sono vari post anche del genio del vs ex gildano, dove annunciava, che non poteva vedere morire i propri compagni di reame, e quindi doveva incare LOL.
parlare con te in ts ? te la senti ? o ti caghi in mano come al solito ?
ora tutto dun tratto hai preso coraggio ?
te lo comunico si.
NON VOGLIO ROTTURE DI COGLIONI. -non mi pare difficile-
sto ancora aspettando i riferimenti normativi pagliaccio..... li sai o no?... esistono.?...... sai cosa sono?....mmmmm secondo me no.......
ma il fenomeno scrive ingiurie e diffamazioni e poi si lamenta se vengono rese pubbliche, beh un'altra chicca direi :p
Quote:
Originally Posted by Brendah
quando vuoi decidi dove..
btw.. te hai postato screen vicino a 1 ponte in cui ci so 8 crimson e altri ke han addato, ti vado a tira fori il post e ti dico anche i nomi di noi, percui prima di cavolate, pensaci brenda...
12 ? Ma contavi i pet e i mob della zona ??Quote:
Resto della mia oinione... inutile parlare con un tizio che si crede l'oracolo della saggezza e della verità... stranamente devi sempre aver ragione :)
ascolta finisci la scuola dell'obbligo prima di chiedere a me cosa sono o non sono.Quote:
Originally Posted by Ozzilla
ho scritto il pm a quel buffone anonimo di macros, li ho scritto i tuoi fottuti riferimenti..:) ne vuoi sapere di + fai una ricerca..(se ne sei capace)
o chiedi via pm a jarsil.
P.S. pagliaccio dillo a qc dei tuoi gildani..ty
ti sto aspettando! non dovevi prendere la tua macchina e picchiarmi ?Quote:
Originally Posted by Gigi
dai che fino al 9 sono a tua completa disposizoione mattina e sera visto che sono in ferie!
la prima uscita di brenda in rvr con la nuova gilda:Quote:
Originally Posted by Gigi
mi sto impegnando al max x non assjammare...è la ns 3 uscita in rvr e siamo tutti di nazionalità diverse, la comunicazione è difficile.. se è capitat non p stato fatto di proposito
la seconda uscita di brenda in rvr con la nuova gilda recitava piu' o meno cosi':
scusa non avevo visto i 2 party di Gdl con i quali vi stavate menando
all'inizio giravate in 12+ e non solo spammavate emote a nastroQuote:
ne ho quanti ne vuoi di screene porcate varie,
potrei postarli tranquillamente, o fare il gioco di ripicca..
ma non ME NE SBATTE ALTAMENTE I COGLIONI!
a me interessa giocare bene col mio gruppo, e sopratutto tenerlo fuori da dispute..
capisci indifferenza!
ah eravam quelli in 12 vestiti di rosso e io nn stavo in assist coi 4 fuori? ricordo quei tempi siisi...Quote:
kiudo qui va ke e mejo..
buon anno brenda, e quando torni da lavoro vai a 1 corso di educazione, ne hai davvero bisogno...
ciao
ahhh io ehh!! io porci dei tuoi gildani no ehhH!!Quote:
aoo ma che cazzo hai prosciutto sugli occhi ? non dovevamo parlare in ts ? o gia coda tra le gambe as usual ?
io proporrei di bannare tutta la gente che manda in vacca ogni thread :look:
si inizia bene con risposte inerenti al thread poi diventa solo una montagna di insulti e solita minestra riscaldata
....
........Quote: