Originally Posted by
Alkabar
Dicta, prova a passare qualche mese all'estero, vedrai che poi capisci perchè a noi sta sul culo la discriminazione.
Ti faccio un esempio vicino a me:
L'uk è la società che ha più stranieri in europa, tipo il 15% della popolazione quasi di sicuro.
In tutta risposta a questa situazione le persone inglesi inglesi, quelle nate qui, sono xenofobe e se possono complicarti la vita lo fanno anche senza motivo -> vedi la burocrazia infinita ed impossibile con cui sto avendo a che fare.
Vedi le banche...
Al momento tu te ne stai al sicuro a casa tua.. beh però vedi invece io non sono un cazzo al sicuro a casa mia, e la xenofobia per me è un problema:
Tanto per dirtela qua intorno girano gang di ragazzini che aggrediscono gli studenti.... ma tipo di 13-14 anni.
Il punto è che a 13-14 anni a dare una bastonata forte sei capace.
Ecco perchè sconsigliano di uscire di casa dopo le 10.
Pensa che io vivo gran parte della mia vita di notte....
Vedi, è una questione di ignoranza: perchè dare addosso a prescindere a una persona che non ha fatto nulla di male solo per la sua diversità ?
In tal senso ti dico: prova un secondo a riconsiderare la tua posizione, a me capita purtroppo molto spesso di doverla riconsiderare, alle volte c'ho torto marcio. Se non riconsiderassi me stesso, non sarei qua a fare un lavoro a questo livello.
Capita anche che io abbia ragione, possa dimostrare la mia ragione ma abbia a che fare con degli ignoranti, ma questo è un altro discorso.