e glielo chiedi pure??dasdas
col gruppo middo ne ha vinti 4 in 5 mesi dasdasdas
per la cronaca il gruppo hibbo 3l-4l con 3 caster salvo poi avere 1k di irs incando i legio dasdas
Printable View
si msn se non hai fw ce mette 2 giorni pe passane 1 :nod:
in realtà ci siamo allontanati dall'inc perchè avevamo un crash, siete voi che ci avete seguiti facendovi anche segare un pg che era oversteso di 3000 loc (incredibilmente non il tuo) :sneer:
ah cmq contro grp mid, ma eran state già postate alune (io le avevo passate a lux, ma era tipo la prima sera in cui gioocavo cabby nn eran gran giocate, almeno c'è pov di castro che è meglio)
ovvio che ho fw:D no sn contro party mid
pd esplode msn!!!anche da gente sconosciuta!!
asdasdasd 5mesiasdasd
ma posta un po' quel cazzo che ti pare... 6 a 1 lol
certo che lo so che giochi sorcio merce menestrello tutto quello che ti capita difatti sei mediocre su tutto a parere mio.
Ottimo ti ricordi ancora il mitico post su gr dove appunto i pro exca dicevano che debuff batler non funzionava sui caster..........ho dovuto postare un KM di test e swing alla fine chi aveva torno non ero io :D
e qualcuno...ha anche postato...."se mi dimostri che funziona ti chiedo scusa"....... scuse accettate :wave:
Ma poi te hai giocato molto il merce o uno zerk svariati milgioni di pr......sisi un professionista dei light tank............capace sopprattutto di giudicare perchè come tutti sappiamo ti basi con parametri di alta esperienza personale........... ps ora ho la risposta....sei + patetico che ilarico...grazie dormirò più tranquillos tasera
:ach:
si ma fa ridere che loopiamo via, ci seguono vabbè capita, ma tipo ci ha incato uno da solo -esploso- e poi sono arrivati gli altri 7
dai amonz cmq basta buttare benza sul fuoco, abbiamo capito che ti manchiamo. io vo a dormire va'
Cmq alla fine non han riso ne han sfottuto,ci sn proprio rimasti di merda..
visti i video.
poco da commentare -.-
cmq strana sta cosa che si ricordano sto 6a1(che hanno vinto:sneer: ) che loro sono quelli che non li contano gli inc ...
e invece quando gli dicevo 15a5(che sukavano:sneer: ) blablabla che hai il pallotoliere vicino al pc per contare gli inc ...
coerenza ftw :nod:
è stata la serata in cui castro ha frap tutti gli inc, nn è questione di ricordarsi.
vo a dormire veramente :sneer:
ps: ma gramas te si puo' dire che giochi un pg tuo o sei pro su tutti?
la cosa mi incuriosisce puoi rispondere alla domanda?