stracraft è il the best RTS made forevahh in da world
few dicks....
Printable View
stracraft è il the best RTS made forevahh in da world
few dicks....
dawn of war: dark crusade >>>> company of heroes === warcraft 3 === starcraft >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > tutto il resto
i mod sono esclusi (fra i mod comprendo le mappe mod tipo dota btw)
sisi si parlava mod esclusi ovviamente.
Peraltro io a Frozen Throne ci ho giocato solo in singlep. mi sa che lo reinstallo e provo Dota... :look:
WC3 classico invece lo giocavo in multi :nod:
wc3+tft è stato l'unico gioco che ho fatto + o - con costanza in team play 2vs2 e 3vs3 AT... il che la dice lunga!
stramegalol coh>di un rts a random ahahahahahahahahahahahaha.
coh >>> c&c3 ora come ora imho
ma metterlo sullo stesso piano di warcraft 3 lol e starcraft iperlol :D per non dire WH40k >>> starcraft NMAUHsuadhaushd
shar edita :O
non edito 1 cazzo, dow non piace solo ai whiner "mamma mamma mi ha rushato con 1 unità dopo 2 minuti ed ero ancora con le braghe calate" :sneer:
secondo me kith è scarso :sneer:
ma andate a cagare va',fare 10 partite in automatch rosikare e mollare non fa un gioco inferiore a qlc altro a cui sapete giocare meglio lol ma pensa te,dopo questa ci manca solo che Pes sia <<<<<< a fifa 2001 ahahahah aasuhadshuasduhsadhuhsdhu
io gli automatch ritorno a farli quando nerfano i nod, così vedo quanta gente ancora li usa :sneer:
per il momento mi limito a provare le tattiche lamere con gli scrin via hamachi :sneer:
io i nod li sego ora che ho imparato le lamerate scrin eh? :p
solo che dover usare le lamerate nn è bello :sneer:
non avevo dubbi sul fatto che ostentassi la tua superiorità :sneer:
solo che non ci giochi xche e' troppo isi,ehhh sti rusher di merda
Ho ufficialmente perso 2 partite in 10 minuti mentre dormivo in piedi ( cioè dormivo seduto :sneer: )