tanto so gia' con cosa esco: con un calcio in culo
Printable View
tanto so gia' con cosa esco: con un calcio in culo
io sono un secchione svantaggiato.
nel senso che so sempre tutto. dopo il compito.
-.-'
ci mancherebbe, ovvio che vado in uni ;)
poi sapendo gia' di essere ammesso non mi interessa del voto finale, in fondo non devo andare in giro con una tag con scritto il risultato
invece è così, infatti i documenti del 15 maggio sono fatti per far stilare al ministero un compito accessibile,certo che se i prof arrivano a fare le derivate e scrivono le equazioni differenziali o la geometria non euclidea nei loro programmi giusto per fare gli sboroni questo è un altro discorso;)Quote:
Originally Posted by Hador
amore io sono fiera di essere fidanzata con un ragazzo così intelligente e sappi che quando sarai uno scienziato pazzo io ti starò accanto lo stesso,ora però fatte nsonno perchè nn puoi studiare dalle 8 di mattina alle 8 del giorno dopo e andare a fare l esame,mi fai incazzare....
e che qualcuno glielo dica perchè a me nn mi ascolta,anche se sono una donna penso prima di parlare sappiloh....:madd:
studiato 4.30 23.20 con 5 miei amici, studiatona finale per la 3 prova che ci ha solo mostrato quanti miliardi di cose nn sappiamo:P... cmq logico che posterò i varti risulatati pessimi che ho preso:P
In Culo Alla Balena anche per domani a tutti....:kiss:
ormai vado in parallelo con la matrità, domani dovrei sapere il risultato dello scritto di linguistica...si spera :sneer:
auCuli a tutti!
auguroni pargoli maturandi :sneer:
oggi terza prova per tutti...buon divertimento :sneer:
gg. incredibile ma vero sapevo tutto. sukatemelo