sono 39€, qualche cent in meno
Printable View
sono 39€, qualche cent in meno
fortuna che c'è crashteel
@Problemi di crash all'avvio (errore hl2.exe vgablabla.dll)
Avviate il gioco direttamente dalla sezione server di steam (addate un paio di server ovviamente prima) e funziona tranquillamente (ieri ho fatto 3h e mezza senza interruzione -.-)
btw la strana coppia pazzo+kali(heavy+medic) ha ownato ieri sera,il gioco e' stra divertente,fluidissimo e pure con isdn il ping e' nella norma (60-80 come css).....l'unica cosa che mi sembra da "fixare" sono gli eng che upgradano troppo facilmente e una volta piazzati sono incagabili da segare
heavy + medic giocati bene sono devastanti, fattelo dire da mclove e dai suoi compagni all'ultimo cp ieri sera :sneer:
medic + soldier o medic + hw killano isi le torrette.
dalla distanza meglio col soldier cmq
Sicuramente col soldier l torrette sono piu facili da gestire,ma per uno scout ad esempio diventa impossibile passare in certi punti con un eng camperato bene con la torretta upgradata,poi dipende sempre dalla mappa ma il gioco e' assolutamente geniale e diventa una droga immediata.
ps.
oltre ngi avete qlc altro server italiano? xche purtroppo sono limitato a quelli altrimenti il ping aumento di brutto.
STORDITI
ce ne sono 3-4 e si pinga benerrimo (dai 10 ai 20 con fw non fibra, hador ci sta da 0 a 5 :sneer:)
need tag per addare te e pazzo al gruppo wayne2k1
edit: needo qualcuno che voglia nerdare con la mia tag questo week end pm\msn :nod:
Chi si fa una partita ora? :nod:
io
finisco na mail e loggo ts
betty? :gha:
cmq esco un ora prima e conseguentemente torno un ora prima
a dopo :>
fatte trova eh
Spero mi giri QQ
Ve faccio il culo se me gira decentemente pd.
La mia la chiamerò Carlotta :confused: