Ma a te che fatica costa usarlo?
Mo non lo devi usare per principio? Perchè secondo te è sovrautilizzato?
Printable View
mmm mi sta venendo un flash...
Spoiler
o forse è un vaneggio per l'imminente (speriamo anche no) chiusura anticipata :cry:
@gorgon
le regole ci sono x essere rispettate... e poi nn è una cosa difficilissima da fare su :D
(io sono stato cartellinato tempo fa x nn aver usato il tag spoiler :cry: ma ora nn lo fo piu :angel: )
questa sotto trama si sarebbe conclusa in ogni caso entro dicembre, hanno dichiarato che era già previsto.. l'unica differenza è che hanno girato (pare) un finale alternativo per la puntata di chiusura di questa parte di stagione per renderlo un finale dell'intera stagione, nel caso lo sciopero vada avanti è_é
okkkei... voi siete tutti superfighi e vi state vedendo la seconda serie... purtroppo io mi sono appena visto il 20-21 della prima serie su italia1 e ormai è chiaro che dovrò aspettare una settimana per vedermi il finale... ho appena messo un lettino affianco al mio... indovinate chi ci dorme? :madd:
bha a me sta seconda stagione fa un po cacare mi sembra tutto tirato via.
a me è piaciuta molto finora, la settima è stata a dir poco splendida, e gli sceneggiatori han dichiarato che le puntate dalla 7 alla 11 sono le più belle che abbiano mai scritto è_é need!!
Ma cosa gioite che lo segano tra 4 puntate :sneer: