OK, mi fido, sentito male :P mea culpa
Printable View
OK, mi fido, sentito male :P mea culpa
No no, ho seguito una trasmissione una sera e quel cazzaro di Rossi aveva detto una cosa e un altro di TuttoSporc ha confermato, quindi ho pensato bah sarà vero...:sneer:
Cmq sia se fossi la Juve punterei su, Stendardo della Lazio che è in rotta con Lotito, è 50volte Mellberg
Zambrotta all'inter per otto milioni di euro? Ci crediamo tutti :sneer:
Dormito 3 ore e tornato da poco dall'uni, ho le allucinazioni.. oh l'ho riletto due volte e ci ho letto sempre zambrotta :look:
Vabbè come non detto allora, però vedete che facevo bene a non crederci? :sneer:
Mahahahhaha ma baffangulo Axet :rotfl::rotfl:
Venezia, ceduto Marco Conti al Milan
Fonte: Leggo
Dall'edizione odierna di Leggo si apprende che il ds veneziano Andrea Seno si trovava ieri a Milano per chiudere la cessione al Milan del giovane Marco Conti.
HELP - Scatta indagine sul giovine, Centrocampista Allievi del Venezia classe 1992 seguito anche dall'INTER
LUL, passiamo dai Matusalemme ai Neonati quasi
Berlusconi jr.: "Difesa e mediana da rinforzare"
MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il vice-presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, figlio di Silvio, presidente del Milan, ha dichiarato ai giornalisti presenti a Montecarlo per la presentazione della nuova offerta del digitale terrestre: "Credo che vadano rafforzati la difesa e il centrocampo del Milan. Ci sono programmi e piani, anche se non a brevissimo. Ora comunque dobbiamo concentrarci sulla Champions e raggiungere il quarto posto".
TRadotto, se Ronaldo garantisce qualche partita in + all'anno resta insieme a Inzaghi, Gilardino
:clap::clap:
Zambrelli è una fusione tra Zambelli e Zambrella? :D
Zambrella se nn sbaglio è un regista/mezzapunta svizzero più che ventenne..Zambelli è un difensore un pò più maturo..avrebbero opzionato il primo (nn è italiano, per forza) :D
Beh dopotutto è quello che ha detto Silvio a Sky l'altra sera, parlando anche dei 2 innesti dalla primavera. Il "non a brevissimo" sottolinea la volontà della dirigenza di garantire alla squadra un futuro.
Per l'attacco fino a questa primavera nn sapremo nulla...come Galliani ripete da milioni di giorni se Ronaldo da garanzie fisiche il posto è suo, aggiungerei giustamente..
Maduro è stato acquistato dal Valencia.
Sono in vendita 6 ml di spermatozoi surgelati di Maradona prodotti al momento della conquista del 2° scudetto .
Costo 1 € cadauno...con 6 ml vi portate a casa il calciatore del futurohhhh
:sneer:
Galliani ha confermato che l'Inter sta trattando Ronaldinho e che il Milan è a posto così...potrei anche essere d'accordo, però Pato la società lo conosceva già a novembre-dicembre, quindi potevano risparmiarsi i grandi proclami...sempre che nn stiano facendo pre-tattica
a me frega un cazzo del dentone, mi interessa che prendano 2 terzini 1 centrale e 1 centravanti vero che possa far da spalla a pato.