Eh? La skill medica è una sola, quella che attivi con F. Quelle dei tuoi compagni si sommano alla tua quando la usi, o nel caso non l'avessi per niente sul tuo personaggio usi la loro quando la attivi.
Printable View
Finitoh
Spoiler
E cmq ripeto le side quest non sono solo quelle che vi vengono date parlando un po' in giro nella Cittadella, ce ne sono un bel po' sparse in giro che si sbloccano solo se andate a visitare determinati pianeti.
Anche perchè 20 ore facendo tutte le side quest mi pare impossibile a meno di non saltare i dialoghi...
io sono a 14 ore nel secondo playthrough (difficoltà hardcore però) e ho fatto solo therum -.- senza contare che sono 14 ore falsate perchè non considerano i reload :sneer:
Finito in 20 ore? O.o cioè hai praticamente fatto solo la main quest asd (anche se in effetti a normale i combattimenti non durano niente, però è cmq pochino :P)
La lunghezza alla fine è abbastanza relativa con Mass Effect, dall'inizio si sapeva che era una trilogia, quindi credo bisognerà vedere l'opera nel completo (KOTOR ad esempio era a sè stante).
Poi cmq sono sempre più dell'idea che la Bioware si si internamente divisa almeno in 2 gruppi consistenti: chi si occupa dei progetti console/action rpg, e chi si occupa dei progetti più tradizionali (o almeno, mi auguro che qualcuno si stia ancora occupando di Dragon Age lol)
Spoiler
praticamente mi sono saltato content per 1.5 livelli circa, mi tocca rigiocarlo :D confermato cheSpoiler
Err che espansione?
quella che puoi scaricare.