apposto..mo altri 2 giorni per la mail di conferma e poi ci siamo
Printable View
apposto..mo altri 2 giorni per la mail di conferma e poi ci siamo
pure io co ff, qua in ufficio i pc sono abbastanza macinini e MANCO aprivano il sito di war, su mac non ho installato explorer...botta di culo mi s'è aperto andando diretto su #activation-.-
mo chissà quanto ci mettono per mandà ste mail, che poi, metodo asincronico...che cazzo vorrà mai di? supercazzola?
ok attivata la key...mi deve arrivare una mail?
minchia registrate tutti e due....
attivato anche io, speriamo che fili tutto liscio, ma so già che ci saranno problemi -_-
io già sono sicuro che avrò sbagliato a digitare la password, perchè non mi ricordo dove avevo messo le maiuscole obbligatorie, e mi arriverà una risposta del tipo
"Siamo spicenti, ma la sua passwoLd non è coLLetta. LipLovi ad inselilla."
io ho messo il mio nick la mia psw la mia mail e la mia beta key, ho dato l'ok ed è venuto fuori il solito timone che inizia a girare, per 30 minuti, sta girando....da 30 minuti :/
Posso chiudere e aspetare la mail, devo aspettare che questo maledetto timone si fermi e mi dica ok ora aspetta la mail o si è piantato il tutto devo chiudere e rifare il processo ?
Mi è arrivata la mail ma non fa loggare nel client :D
a me l'ha confermata... poi ho riprovato a riregistrarmi e mi ha detto che avevo già fatto tutto correttamente....
quanto tempo fa avevi attivato?
Mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione ma non mi fa entrare in gioco...
dice: authentification failed. Please re-enter your login credentials.
Son sicuro di aver messo i dati giusti.