pensa io la prima cosa che ho fatto quando ho preso la macchina è stata elminare le pinze rosse e si che poi le potevo pure lasciare le mie so a 4 pistoncini, ma troppo appariscenti specialmente se hai cerchi grandi e dischi freni normali.
Printable View
cmq da me iniziano a vedersi diverse mito, e qui alfa vende pochissimo dato gli nmila concessionari falliti negli anni, c'è da dire che pure questo di adesso è con l'acqua alla gola se uscisse sta gta quasi quasi operazione strozzinaggio:sneer:
e daglie che fai l'offeso:D,
ho detto qui da me fa schifo la distribuzione alfa da anni ormai perciò vende poco, giustamente è na vita che saltano le concessionarieti ricordi quando ti diceiv che mi voevano appioppare le brera a prezzi stracciati.
per farti un esempio qui vende bene
fiat
gruppo vw ( tranne skoda)
renault
peugeot
perchè sono concessionarie storiche da 50 anni sempre degli stessi propetari e la gente si fida, vuol dire tanto questo sai.
No estre non hai capito, il mio era un commento riferito al "se ne cominciano a vedere".
Con quel che vende è scontato :p
si ma parlavo della mia zona lo so che vende ma a volte( lo dovresti sapere) se un concessionario non sa lavorare la gente ci mette poco ad andare su altre marche, esempio a terni il concessionario alfa va abbastanza bene,perchè è gente che ci sa fare di sicuro meglio di quelli che si son succeduti qua.
cioè a perugia è riuscito a zompare per aria il concessionario mercedes che c'aveva smart nel periodo di maggior diffussione.
X Kith:
http://i44.tinypic.com/5y1w5.jpg
:)
nooooooooooooo cerchi 4 bulloni noooooooooooooooooo:sneer:
Perchè che hanno i 4 bulloni che non va? :look: