lol@siamo lì & favoritismi.
Printable View
x me ieri i 2 rigori x il milan c erano.
http://romagnaoggi.it/sport_adnkronos/2009/4/27/59180/
povero maurizio che predica nel deserto.
guarda Baka, che le ultime 3 partite tra roma e fiorentina le ho commentate :nod:
ho rosicato per il 2 a 2, ho rosicato per i 2 1 a 0 per voi a roma nonostante abbiamo e abbiate voi giocato 2 belle partite, ma per una volta lasciatemi godere per una vittoria che si va detto, se juan e mexes erano in campo cambiava la storia ne son sicuro,ma non è sempre domenica (infatti era sabato:nod:)
io sarei felice di vedere la fiorentina in champions ovviamente ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.
è una società con 2 lire, che viene dalla serie c cazzo, non è una grande squadra come quelle 3 lassù in alto, ne come la roma anno scorso.
quest'anno avete problemi ed è evidente.
ecciaraggioneee come il goal di miccoli dell'anno scorso :confused::confused:
aahhhh parli della signora fini? a ok capito tutto :sneer:
Non ho seguito Napoli - Inter, per caso vi sono stati cori razzisti all'indirizzo di Balotelli?(Questa domanda è rivolta anche per chi è stato allo stadio, se ce ne sono )
vi fate le seghe sul gol di adrimano, sul gol dell inter a siena ecc..quando il milan ha perso in casa contro il bologna, ha pareggiato in casa con la reggina, ha pareggiato in trasferta con lecce e toro...bah