:thumbup:
Printable View
millo ancora devo farti il culetto, quando giochiamo?:D
mannaggia hai ragione... ti avviso se riesco a tirarmi fuori del tempo in sti giorni. Domenica notte me ne vo 2 settimane e sto infognato tra acquisti previaggio e preparativi di vario genere, oltre alle solite giornate di lavoro abb.piene (a parte stamane che non me passa).
Cmq devo farmi pwnare visto che son na pippa estrema porco ido...lunedì vs amici ero a un nano secondo dallo spegnimento del sistema senza il salvataggio del football party dopo il miliardesimo palo preso e goal subito al 90esimo su un porco ido di contropiede!!!!! :sneer:
?
Parlo per la versione ps3 ma immagino che quella per 360 sia identica.
Quando fai partire la partita ti fa scegliere anche i "controller", classica selezione a sinistra per usare la squadra a sinistra e a destra per quella a destra.
Fine.
Cioè è pointless il discorso lol, è come quando giochi in due solo che se hai altri 2 joypad connessi ti fa scegliere anche la squadra per quei due joypad e di conseguenza giocate in 4 :D
Avendo fatto gol da 40 metri su pallonetto con L1+triangolo con Do Prado del Cesena vs la Roma alla terza partita che giocavo sono già più che soddisfatto.
Per non parlare del fatto che chiunque puo' uccellare buffon che esce di porta sia maradona o carrozzieri.:rotfl:
sicuramente mi spiego male io :)
Axet io sto parlando di gioco Online, quello che dici te c'è ma l'ho visto solamente per le partite condivise sulla stessa consolle.
nelle opzioni del live ho il testa a testa, ma come dice la parola stessa è 1vs1
non mi sembra di aver visto un opzione per invitare 4 amici sul LIVE e dire
" mo ce famo un bel 2vs2", e quindi arrivare a quella schermatata di cui parlavi sopra.
:)
Appena provato PES2010
GG a chi avrà il coraggio di comprarlo... mamma mia che involuzione spaventosa! :shocked:
Fa a dir poco sbocco :bored:
domanda.. si può in qualche modo assistere a una partita? la modalità spettatore c'è??
Ma il live season? Me lo da sempre non disponibile.. Se ne sa qualcosa?