Ho uppato il post sopra, per spiegare meglio.
Printable View
Ho uppato il post sopra, per spiegare meglio.
Eh si non l'avevo visto :D
Cmq quella del drago l'ho usata, ho uppato strength a 22 per usare il purple shield poi ho maxato magic per imparare le prime magie.. senza però accorgermi che lo scudo pesa un botto e non avendo alzato endurance mi muovo come un mongolo.. dio cantante :rain:
Tower king morto :metal: :metal:
Spoiler
succhiamelo stronzo :metal:
edit:
segato pure miralda anche se nel mentre ho riperso il corpo che mi si è sconnessa la play dal psn ed è impazzito tutto, in più mi suonavano al campanello :rain:
Droppato armor figa ma che non posso usare (female only, gg), l'anello invece pare carino ma non so se usarlo o meno.. non mi è molto chiaro che intende con direct hit :rain:
Magic rulz!!!!:metal: :metal:
Pero' su alcuni boss davvero non c'e' gusto...
il tower per esempio... combattere sotto e dietro di lui ed essere alto praticamente come il suo tallone è priceless...
La prima volta con la lattina lo feci con il cuore in gola , ma la soddisfazione alla fine fu veramente profonda e avevo il fiatone.
Divertiti col ragno e flamelurker ora :nod::nod:
E dopo essermi fatto pwnare non so quante volte son pure riuscito a segare il red eyes knight.. dopo averlo perfectato mi son chiesto come minchia ho fatto a morire tutte quelle volte da quella pippa lol, forse andavo un pelo troppo aggressivo :sneer:
Btw suppa pure io la prima volta ho combattuto così, ma è folle il mio pg è troppo lento :D
No tu scappavi :p
Bisogna stargi sotto o dietro.. senza mai allontanarsi da lui.
La lentezza è relativa, sempre piu' veloce di lui sei.
Abbiamo tutti iniziato come lattine praticamente ^^
Ma alla fine conta l'averlo fatto col pg che piace di più!!
Lascia stare il red knight per ora.. tanto da li' non arrivi a nessuna parte per il momento, e anche se ci arrivassi.. beh auguri :D
Consiglio, ora che hai finito il tower.. puoi farmare un po' di souls brevemente e facilmente per alcuni livelli o i costi minimi per riparazioni/materiali quando vuoi.
Teletrasportati li' e farma i primi 2 blue knights che sono very very easy, 900 souls a botta in 2min scarsi.
Segato, ma la porta dopo era chiusa :D
Traduci in italiano pls :DQuote:
Consiglio, ora che hai finito il tower.. puoi farmare un po' di souls brevemente e facilmente per alcuni livelli o i costi minimi per riparazioni/materiali quando vuoi.
Teletrasportati li' e farma i primi 2 blue knights che sono very very easy, 900 souls a botta in 2min scarsi.
edit:
cioè la parte sui blue knights l'ho capita, è il primo paragrafo che mi sfugge ^^
gran figata il tower knight, anche se potevano farlo un po piu tosto
E il boss del 2-1 saluta :metal:
Spoiler
Quanti materiali in sto pezzo cmq :drool:
Il PFS come Hitres non si batte purtroppo, è il miglior scudo "liscio" dopo il Tower... che pero' pesa 25 in piu' :look:
Come antimagia io tengo il DSS, ma effettivamente per un caster è un problema il nerf al danno, pero' allo stesso tempo gli altri scudi anche in versione Dark sono moolto inferiori, solo 70% di assorbimento magia
Tienilo in mano sx e tanti saluti :D
Sorry scrivevo in fretta.
Intendevo dire che come spot per farmare le poche souls che spesso servono solo per gli acquisti minimi, come riparazione armi/armature, frecce, e alcuni materiali base sec me è ottimo.
Veloce , facile e indolore.
Soprattutto ai primi livelli.
Sisi avevo inteso, difatti ci ho farmato qualche migliaio di souls per sistemare un paio di cose coi livelli e l'equip.
Riguardo al 2-2:
Spoiler
Oltretutto stava per arrivarmi la morosa a casa ergo dovevo fare di fretta, ho cominciato a correre in giro per i tunnel per trovare un posto safe, son caduto e son morto.. 15k souls (e il corpo) buttati nel cesso.
Anche perchè ora dormo a casa della donna (e quindi non ho la play), domani parto per capodanno (e ovviamente non avrò la play) per tornare il 2.. hai voglia il 2 alle 11 di sera mettermi a rifare tutto il 2-2 e poi cercare in quel cazzo di labirinto dove sono morto.. anche perchè già non lo so adesso lol, figurarsi tra 4 giorni quante speranze ho di farcela.
:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Btw è lungherrimo, ho segato solo i boss del 1-1, 1-2 e 2-1 e sono tipo a 10 ore di played o giu di li :look:
Togli massimo 1 ora che ho lasciato il pg fermo a guardare il muro afk.. son cmq 9 ore e sono a 1/5 del gioco t_T
il gioco è infinito
Diapositiva di Axet quando arrivera' al 3-2 (se gia' muore di caduta nei primi livelli...!)
:fffuuu:
Mentre qui è quando vedra' il 5-2
http://3.bp.blogspot.com/_quV_QNewKz...320/fffuuu.gif