beh ma ora che esce negli usa stai fresco :D
Printable View
Video della prova di autoblog:
Come nell'articolo scritto si lamentano solo di alcune finiture del pannello porta, a loro dire sarebbero troppo soggette a graffi. Dalle foto mi sembravano molto simili a quelli della bravo, che non sono soggette a graffi a meno che ti metti lì con le unghie a cercare di inciderli :sneer:
La parte superiore se non erro :nod:
Domani vado a vederla :nod:
Dovevo andare oggi ma ero troppo stanco QQ
L'ho vista l'altro giorno .
Una mito allungata in pratica :D
Oddio lol, le proporzioni sono completamente differenti. L'unica similitudine stretta se vogliamo è la forma del gruppo ottico anteriore, oltre ovviamente allo scudetto + cofano a V che sono stilemi alfa da secoli oramai.
Il taglio del muso, della fiancata, del posteriore, è tutto differente.
Come il muso si raccorda con la fiancata, i fari.. insomma.. cazzo c'entrano? :D
Sono molto ma molto più simili golf e polo eh :nod:
Btw sono curioso per gli interni, voglio vedere come son fatti a livello di materiali e qualità
Si ma visto che l'80% di una macchina lo fa il muso per la gente comune il risultato è quello scritto sopra :D
Poi se vai a guardare i dettagli ok ma la maggior parte delle persone credo ti direbbe la stessa cosa che ho detto io :D
Si ma non il muso, i fari. Che manco sono uguali, hanno forma simile.
In compenso polo e golf hanno praticamento lo stesso muso, in scale diverse. Che poi è lo stesso muso del nuovo touareg, del nuovo touran e di tutti i prossimi modelli :sneer:
Oh non ci so cazzi, devi sempre mette in mezzo le VW :rotfl:
ma come si fa a dire che è uguale alla mito? :rain:
l'unica cosa in cui si assomigliano è nei fari (che si sembrano stirati quelli della giulietta), fine.
io mi lamenterei delle lancia, volk e audi che son tutte uguali come particolari ma han misure diverse...
il dietro è stupendo il davanti nn mi piace tanto.. nel complesso cmq bella