adesso mi spiegate che cazzo è sto L3+R3 cristo... mi sta venendo una crisi di nervi
( e non mi dite striscia la carta che devo aspettare fino a lunedi)
Printable View
adesso mi spiegate che cazzo è sto L3+R3 cristo... mi sta venendo una crisi di nervi
( e non mi dite striscia la carta che devo aspettare fino a lunedi)
googla
Non googlare, riservati la sorpresa.. fidat :metal:
God Of GH-War :metal:
Ok con il kill del quarto boss sfondiamo i muri della violenza estrema :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho visto nella prima pagina che c'e' una Edizione super trilogy di sto cazzo da 314 mila euro.
E' prevista per caso anche un'edizione per barboni con i 3 giochi dal prezzo accettabile?
Perche mi farebbe comodo, altrimenti devo ripiegare su Gow collection (o come si chiama quella contenente 1+2) e il 3 a parte.
Su internet la trilogy è esaurita, ed essendo un'edizione "da collezione", dubito verrà ristampata.
Notizie di un bundle normale non ce ne sono, ma la collection dei primi due la trovi a poco, ed è solo in inglese per ora.
Si aspettano notizie per la collection in italiano (visto che nella trilogy è in italiano).
Dell'italiano importa nulla. Dove si trova a poco la collection?
Axelmusic.com a 32€ (se non ricordo male), youtoo a 48 e sicuramente in qualche altro shop lo trovi.
Su Axelmusic al momento è pronto per la spedizione, quindi ci mette solo il tempo di arrivare (non saprei dirti quanto ci vuole).
Beh non lo definirei a poco, cmq grazie :D
Spettacolo il quarto boss :D
Fa veramente impressione come i Santa Monica abbiano sfruttato l'hw PS3, so veramente fenomeni pd.
32€ per due capolavori rimasterizzati in hd non lo definisci poco? :)
suvvia, ok che son giochi vecchi, ma io che mai avevo giocato nessuno dei due, sto per finire il 2 e sono rimasto a dir poco esterrefatto dalla potenza di sto giochetto :D
Il tutto preso da axelmusic per 32€ che reputo un ottimo prezzo.
PS: da gamestop dicevano che sta collection orora si trova a 39€ nuova e 35€ usata.
Potrebbero essere anche i migliori giochi della storia, ma per i miei standard 32 per 2 giochi vecchi non e' poco.
Poi magari li prendo lo stesso :D
PD il mio contatto col mondo reale che doveva portarmi gow3 non so come ma è finito in Slovenia :fffuuu: