chiaro che stiamo parlando di ipotesi, nè te nè io lavoriamo a Vinovo.
a me piacciono blu con la criniera fuksia a pois, a te?:blush::blush:
Printable View
la soluzione piu logica e' che giochi di merda/ non riesca a fare quello che si vuole e stia in panca quando non e' infortunato, sicuramente e' piu' ovvia che per un motivo che non riesci nemmeno ad immaginare e contro gli stessi interessi di allenatori societa e tutto venga tenuto per un complotto in panca, certo a meno che non pensi sia presumibile l'ipotesi di secco in latex...
anche le ipotesi devono avere un fondo di logica oppure iniziamo anche a parlare del fatto che mourinho sia megatron venuto sulla terra come allenatore di calcio per insidiarsi nel pianeta e poi impossessarsi degli Oreo che vengono usati come fonte di carburante sul suo pianeta di origine e che il gesto delle manette sia il segnale in codice a starscream, che vede le partite via satellite, di iniziare l'invasione a partire dalla casa torinese di Giovinco, incatenarlo perche nel suo alterego di Robin sarebbe una spina nel fianco a leccarsi la candida e morbida bianca crema degli oreo.
interessante , no?
peluss non far giocare un giocatore sopratutto se giovane e lautamente pagato è una perdita per la società
perde di valore in caso di vendita e ci perde economicamente pagando uno scaltaculo
dubito che la scelta non abbia come prima causa una motivazione tecnica
dopotutto abbiamo assistito storicamente alla famosa staffetta mazzola/rivera :sneer::sneer:
o l'uscita di baggio ai mondiali
:rotfl:
tecnicamente giovinco l'ho visto molto forte nel dribbling, ovviamente con quelle cazzo di gambette sposta il pallone, accelera e gg. In fase d'interdizione o pressing è abbastanza inutile, sulla fascia tende sempre ad accentrarsi per cui è inutile, dietro le punte può avere lo spunto del passaggio o del dribbling per creare superiorità numerica, ma serve una squadra che o lo faccia viaggiare in contropiede o lavori molto per linee laterali allargando le maglie dove farlo passare. Mettere in squadra un giocatore del genere significa costruirgli un po' la squadra attorno, e se non gira lui non gira un cazzo il resto della squadra, per cui imho fa cagare in allenamento e i vari allenatori col cazzo che rischiano ad usarlo
no.
le ipotesi nascono dalla semplice osservazione dei fatti. Da quando è tornato Del Piero non ha più visto il campo. Non parliamo di gente che non è più titolare, o che viene usata a sprazzi. Parliamo di un giocatore che è stato panchinato vita natural durante.
questi sono i fatti, io traggo le mie ipotesi.
ripeto, se sono motivazioni disciplinari è una cosa, se la scelta è tecnica è un altro discorso. Come dice Failbarbie, non abbiamo fenomeni in rosa tali da panchinare a vita giovinco, anzi ci sono giocatori che fanno ben piu merda di lui che continuano ad essere riproposti.
ripeto non è che ha giocato di meno o poco, non ha proprio più visto il campo pur andando quasi sempre in panchina.
giovinco non lo avete pagato un cazzo
diego 25 pippi
diego deve giocare o a rivenderlo ci pagate lo spettacolo del cinema in 3d per i giovanissimi al mercoledi perchè già il venerdi vi costa troppo
stassa cosa vale per gli altri la davanti
imho o giovinco si impunta ad andare via o evidetemente gli sta bene vivacchiare in panca
ma a torino ha la carriera chiusa da tanti fattori di cui uno è sicuramente il fatto che non ha fatto il crack che ti fa preferire un cinno a un giocatore strapagato
leggasi kakà/rui costa :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
certo cosi pensano tutti quelli ammalati di complotto con la stagnola in testa.
i fatti sono che non e' stato mai decisivo e nemmeno utile e l'analisi di marlboro, che mi trova concrede al 100%, mostra molta piu' logica che pensare a Giovinco vittima di un complotto dei sette nani e della banda bassotti e su cui a perderci e più la societa' che lo stesso
ah anche la mia ipotesi su il mou che urlera "all your base are belong to us" mentre si ciuccia tutti i nostri dolci Oreo vengono dalla semplice osservazione dei fatti.
menez non gioca perchè gioca da solo
cassano non gioca perchè ha smesso di correre
inzaghi non gioca perchè ha 40 anni e se vogliono vendere hunterlaar meglio far giocare lui ogni tanto.
santon non gioca perchè è italiano in una squadra estera
giovinco non gioca perchè è infortunato e di difficile collocazione tattica nella juve attuale.
ma cazzo fai rispondi pure -.- :gha:
su sto forum la gente non ha intuito.
vabbene chiudiamola qua tanto nessuno cambia idea di un millimetro :dumbnod: