Ho messo TS3 (si, avevo scordato di metterlo con la nuova installazione :confused:) e salvato il server.
Per le 21:15 massimo ci sono, a questa sera :fffuuu:
Printable View
Ho messo TS3 (si, avevo scordato di metterlo con la nuova installazione :confused:) e salvato il server.
Per le 21:15 massimo ci sono, a questa sera :fffuuu:
*
Io ho avuto alcuni problemi da ieri... un lutto e questa notte sono stato male (probabilmente un colpo di sole dal funerale di ieri)... ciò nonostante ora sono a lavoro...
Dovrei esserci comunque questa sera, se non ce la faccio vi avviso.
Riepilogo di chi ci sarebbe stasera:
Giovedì 29: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Thoten, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz, Tunnel
Nazza, se a questo giro pacchi senza avvisare ti disconosco, sappilo.
Jesp invece se non ho letto male te non ci sei, vero?
Ci manca il 10imo (Vash immagino che non l'abbia scritto ma ci sia... potrebbe essere lui il 10imo).
<<
Riepilogo di chi ci sarebbe stasera:
Giovedì 29: Tanek, Drako, Jesper, Elisewin, Thoten, Birrozzo, Ercos, Nazza, Shagaz, Tunnel
Nazza, se a questo giro pacchi senza avvisare ti disconosco, sappilo.
Jesp invece se non ho letto male te non ci sei, vero?
Ci manca il 10imo (Vash immagino che non l'abbia scritto ma ci sia... potrebbe essere lui il 10imo).
>>
Scusa ma io ne conto 10 eh
Sempre che tipo tu e shagaz non siate la stessa persona :confused:
Il ts va bene quello in home ?
per che ora facciamo che mi son perso il pezzo ?
io ci sono ma sto con un tampone emostatico ficcato su per la narice che non mi sta proprio dando piacere. ci sarò ma quanto reggo non so :sneer:
Ci sono
stasera DOVREI esserci :nod: salvo appuntamenti con portatrici di gnocca :confused:
Ci sono :oldmetal:
Tutto merito di dragon quest IX, ottimo sedativo per conviventi, mogli e quant'altro ! :sneer:
ceno e ci sono
Io son tornato adesso a casa; causa pioggia niente spadate, ma espatriata in terra cervese dai parenti della morosa :D Spero sia andata bene!
è andata come la volta scorsa.
Per un cazzo proprio, è andata davvero bene, eravamo 12 e ci siamo divertiti (io almeno mi sono divertito), abbiamo appena sloggato (a parte qualcuno che dice che sono le 11 ed esce prima).
Aggiungo che abbiamo provato pure una mappa che non avevo mai visto :sneer:
Io ero quello che crepava e che chiamava a Drako :confused:
gli incubi stanotte pd.