sinceramente l'unico bug che manca alla release, almeno per me, sono errori grafici (se intendiamo artefatti et simile), quindi è colpa tua :P
Printable View
sinceramente l'unico bug che manca alla release, almeno per me, sono errori grafici (se intendiamo artefatti et simile), quindi è colpa tua :P
io gioco a tutto alto/ultra, e a windows mi dice che ha disattivato l'aero per riduzione di prestazioni lol, c'è qualcosa che posso fare?
diocaro 6 giga di ram, me ne usa il 68%, e le cpu non superano mai il 50%. quindi windows checcazz vuoi?
io devo scaricare la demo (esiste?) per testarlo prima di acquistarlo :D
non esiste la demo ufficiale.
Per testarlo puoi pescarlo nei soliti canali.
Sono riuscito a contattare il supporto EA....lasciamo stare lol, su forum sparsi per il mondo alcuni hanno risolto uppando il service pack del os e installando ie9 mo provo ma rimango perplesso
Raga, sono indeciso se prenderlo. Nelle ultime 5 pagine ci sono 2 commenti entusiasiti e 80 bestemmie per i bug. Merita o no?! E conoacendomi... Da che shop lo prendo?!:)
Problema risolto aggiornando os e ie9 ora altro problema driver nvidia in fase di aggiornamento.....
se vi funziona il gioco merita e pure un sacco
Nortis il gioco merita parecchio e soprattutto è divertente. Il problema è che una parte dell utenza é afflitta da queste disconnessioni random, ma spero e credo risolvano a breve visto che è nel loro interesse.
Cmq ho notato ieri e comprovato poi leggendo da vari feedback che spesso accade su mappe con 32-48-64 giocatori, mentre con mappe con meno giocatori è una cosa molto piu rara.
Ma porco ido, lancio io gioco qualsiasi mappa o campagna e magicamente mouse e tastiera non rispondono più.....e non parlo di lag no proprio morti...ma che due palle lol
preso... magari è la volta trovo un mp che mi prende quanto quake arena :metal:
edit:
bf3_standard_eu: No keys are currently stored on our online system for this game. The admins have been notified of this, and will replenish the keys within 12 hours! You will be notified by email when the keys have been replenished and are ready for collection! If you are trying to collect a pre-order key for a game that has not been released yet, then you can expect Autokey to be replenished approximately 2 days before the release date of the game.
si fottessero-.-
bhe nortis a meno che non era a 30 euro la key che volevi comprare, trovi la limted in qualsiasi negozio/catena a 49 euro che fai prima, non devi manco scaricarlo e te lo installa ad dvd.
era a 30€ :sneer:
sei rasente alle request minime per il gioco in effetti...
dopo un'ora di gioco battlefield
temperature del core 2 quad q8300 è di.... 90-99 gradi :shocked:
temperatura del case 33
precisando che il dissipatore è quello in doitazione...non è un pò altina?:look:
ho fatto un test anche con intel processor diagnostic, la temperatura è simile, mi ha fatto passare il test dicendo che la temp è di 3 gradi sotto il massimo consentito..
è normale??????
adesso cha navigo su internet temperature sono di 44-43 gradi..
sembra OT ma è anche per rispondere a chi sta tentando di farlo girare in tutti i modi.. è davvero pesante...
si è normale, basta che pensi che io giocavo a rift a 90° a massima grafica.... abbassandola e aggiornando i driver ero sceso a 70
si io parlo proprio di processore..
polvere non ce n'è, l'unico problema può essere che ho messo la pasta termica forse non troppo bene.. ci riprovo piu tardi..
edit: comunque ho fatto fare un test ad un amico con un core duo, sempre di 85 gradi si parla... :O
cpu a 99° è altino, ma full load sotto 70° è pure bassino se hai un dissi boxed, ricordo con il q9550 boxed stavo tra i 58 e i 62~ in idle e tra i 72 e 78 in load
ma 99.. apri sto case e dacci na spolverata
io sò che prima dell'upgrade dei driver stavo su rift a full a 93 94, dopo l'upgrade 84.... quindi non conta solo l'hardware
Si ok non è che se vai sopra gli 80 la cpu diventa liquame, ma c'è un motivo per cui ci sono le temperature "guida" sotto quali è fortemente consigliato stare -_-
Sono dati relativi visto che conta case ventolame e anche solo dove metti il pc e se ha un buon flusso d'aria, ma over 80° non ci è mai arrivato nemmeno il mio vecchio e8500 overcloccato a 4ghz quando avevo ancora il dissi stock, quindi qualcosa non và :D
ripeto xv io c'ho giocato parecchio con temperature superiori gli 80 e il pc ancora funziona....
anche perchè a 94+ di temperatura si bloccava tutto e mi si riavviava il pc :D
ora anche in altri giochi gioco a 80° e per il momento il procio fuso non l'ho ancora visto..... (mò stasera mi si fonde sicuro! ) -.-'
non è problema di polvere, in ilde vado dai 38 ai 42... stasera smonto dissi e rimetto la pasta termica e vediamo chi la vince, se battlefield o il mio sistema...
Ripeto anche io allora, non è che se superi gli 80° si scioglie di botto
Pero' certamente se qualcuno chiede se è una temperatura normale per uso continuato il buon senso (e una veloce googlata, probabilmente) mi porta a rispondergli di no, dato che la vita del processore ne risente
Il fatto che sei arrivato a farlo spegnere by calore non ti ha fatto suonare un campanello d'allarme, cmq? -_-
edit: cmq Zl4tan, un buon software per lo stress test della cpu è Prime95
ma infatti quando stavo a 90+ non loggavo rift finchè non sono riuscito a risolvere il problema, e infatti risolto attraverso upgrade driver invece di cambiare hardware o fare pulizia del case+proccio (cosa che faccio praticamente ogni 2 settimane..)
ora anche se stò sopra gli 80 sinceramente non ho più avuto problemi di freeze o altri legati a tale issue :D
Origin è un cazzo di malware :fuck:
http://s1.directupload.net/file/d/2691/fglehhsj_jpg.htm
http://s7.directupload.net/file/d/2691/enxmldba_jpg.htm
http://www.youtube.com/watch?v=3TAZ-HN9cOk&
Capisco che nell'EULA c'era scritto che alcuni dati privati potevano essere spediti ad EA, ma cazzo qui sta facendo data mining :gha: