Del Milan non mi fido molto sinceramente, il Real dovrebbe vincere..più tardi vedo le altre, comunque cercate le doppie chance che son molto meglio che i risultati secchi, il 4o turno è un massacro :nod:
Printable View
Del Milan non mi fido molto sinceramente, il Real dovrebbe vincere..più tardi vedo le altre, comunque cercate le doppie chance che son molto meglio che i risultati secchi, il 4o turno è un massacro :nod:
il napoli può anche pupparmelo, basta insieme al doria
singola sul milan
50 e
me la sento
spero :sneer:
Ripeto che questo turno non s ose lo gioco o meno, ma è dura veramente sta giornata
Ecco le quote che ho trovato interessanti eventualmente
DYNAMO KIEV - FC PORTO 1X a 1,45
PSG - DINAMO ZAGABRIA OVER 1,5
SCHALKE 04 - ARSENAL
OLYMPIACOS - MONTPELLIER 1X a 1,21
ANDERLECHT - ZENIT
MILAN - MALAGA X a 3,3 ---- OVER a 1,88 ----- 1X a 1,28
MANCHESTER CITY - AJAX
REAL MADRID - BORUSSIA DORTMUND 1 a 1,42 ---- OVER a 1,45
JUVENTUS - NORDSJAELLAND OVER a 1,45 ---- NG a 1,55
CHELSEA - SHAKHTAR DONETSK 1X a 1,23
VALENCIA - BATE BORISOV NG a 1,65
BAYERN MONACO - LILLE NG a 1,65
BENFICA - SPARTAK MOSCA 1X a 1,52 ---- OVER a 1,7
CELTIC GLASGOW - BARCELLONA
CFR CLUJ - GALATASARAY
BRAGA - MANCHESTER UTD
Per la SERIE A quote buone per il momento
CAGLIARI - CATANIA X2 a 1,57
PESCARA - JUVENTUS 2 a 1,35 X2 a 1,17
PALERMO - SAMPDORIA 1X a 1,26
CHIEVO - UDINESE UNDER a 1,65
GENOA - NAPOLI 2 a 2,1 ---- X2 a 1,26
LAZIO - ROMA 1X a 1,47
MILAN - FIORENTINA
PARMA - SIENA 1 a 2,00
TORINO - BOLOGNA 1X a 1,19
ATALANTA - INTER X2 a 1,26
troppo presto x la serie A..
nel mentre ho messo
1 napoli + 1 milan (rischiosetto lo so... era meglio 1X ma ci voglio credere)
e poi
over rm-bor + nogoal juve
ma scusa hunter per ribadire sempre la cosa, ma perchè 50 sul Milan, se hai quel budget per le partite puoi veramente sfruttarlo meglio, non giocare sulla quota o meglio gioca sulla quota ma nel modo giusto, già il suggerito doppio 1x di mellen era un investimento migliore imo, ci son partite migliori da giocare di quella, il Milan pd rimane una squadra di merda che ha fatto 5 gol al Chievo, niente è cambiato se non a livello di convinzione forse, ma ora si ritrovano davanti un organizzato e palla a terra Malaga non è facile; a tuo favore che il Malaga è già qualificato in pratica.
Mellen ha fatto notare un altra quota buona, il no goal Nordscazzi che non avevo segnato
lol appena passata pubblicità di confrontaquote.it su sky lol
mi sono reso conto anch'io di aver sbagliato a non mettere il doppio 1X .. ma ormai avevo fatto la frittata.
accidenti che bel sito..
però dovresti avere aperto un conto su ogni room....
non lo so forse bypassano boh
allora, il sito proprio è sponsorizzato da sky, quindi è ovvio che lo passano come pubblicità (in alto a dx vedi il logo sky).
Vedendo il filmato, ti spiegato che loro fanno tipo da "portale".
ti mettono anche le offerte delle varie room (immagino che se lo fai dal loro sito, si prendano una %) così quando vai a scommettere, metti direttamente il login e bypassano la scommessa al sito.
deh hai idea di quanto sia bomba questo, che porterà la gente ad avere soldi ovunque ed a sputtanarli oltre che in scommesse, in poker, bingo, cazzi :nod:
comunque il sito fa cacare
ragazzi secondo voi tra oggi e domani quali "Big" possono cadere ?
betfair
comunque vi do sempre grandi consigli :nod:
ma porc..
sapevo che dovevo andare sull'1X.. perchè mi sono lasciato convincere da un'amico...
e poi cannato lo zenit (messo X2).
ora aspetto solo il nogoal in juve-norjjkj sperando di andare in pari almeno...
Ditemi che qualcuno ha giocato la X o 1X in live del Real che all 80' stava perdendo... Io ero fuori e non potevo cazzoooo!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che ne dite della quota 1.66 dell'under 3.5 della Juve stasera?
Dato il momento di forma della Juve, non mi sembra male.
Non mi fido se stasera sono in palla parte la goleada per riscattare l'umiliazione di sabato
boh inna, secondo me non è un abrutta giocata, non penso si facciano quattro goal, anzi punterei sul 3-0, comunque occhio anche all'Over 2,5 ripensandoci
uff... non ho altri soldi e non voglio ricaricare.
devo confidare nella juve che non lascia segnare gli avversari, e in quella pazza nello shaktar e nel celtic :p
aggiungo GOL chelsea - Shaktar a 1,55
udinese - young boys il 2 era dato quasi a 5 lal
comunque il mio uomo gossip :love: propone
CLUJ - GALATASARAY 1X
1.43
BAYERN-LILLE OVER
1.45
CHELSEA - SHAKTAR GOL
1.55
3,21 VOLTE LA POSTA
bella
Scusate non so manco di che parla sto thread ma pensavo che dopo 70 pagine sarebbe pure ora di fixare il titolo
ti banco il si a 2 :sneer:
Per ora la Juve 3 goal vediamo a quanto chiudono
dioc.... dai shaktaaaaarr
edit: ecco... così... restiamo così..
Ma andate a cagare -.-
di**orcoooooooooooo
non è possibile madonna**oiaaaa
madai, lo shaktar ha fatto di tutto per perdere..
avevo
real-borussia X2
celtic-barca 1X
chelsea-shaktar X2
vincevo 16 volte...
diocane.
mi sono guardato il secondo tempo con l'ansia..
col chelsea che pressa e vedere quel gol... a tempo oltre il regolamentare...
l'altra volta perso per colpa del celtic che prende gol al 93°, sto giro al 94°...
voglio bestemmiare come dio comanda
stavo per caricare su celtic, poi ho detto no no tanto poi alla fine va come sempre
ma perchè gioco quando non devo e poi quando non gioco accade il miracolo pd
il celtic era da giocare 1X .. già all'andata l'avevo chiamata e non è accaduto il miracolo x uno sputo al 93°.
oggi ci avevo creduto di nuovo e forse la scommessa su cui meno mi preoccupavo, l'ho presa in quel posto soffrendo come un cane e trattenendo un boione davanti ai miei quando c'è stato il gol.
anche perchè dioc hanno proprio cercato di prenderlo negli ultimi minuti...
ragazzi dite che posso mettere 30 su x2 udinese - young boys x2 dato a 2.15 ora su pady power
non so se l'udinese abbia ripristinato la difesa che dite, a me pare una quota buona e giocabile
all'andata finì 3-1 per i boys,