niente è che ho sukato per anni quando vivevo in italia e quindi ora tocca ad altri :D
Printable View
niente è che ho sukato per anni quando vivevo in italia e quindi ora tocca ad altri :D
late april avevano detto , quindi potrebbe essere anche il 27 -.-, io spero il 20 però
scusate non ho seguito molto il thread
al di la di beta et salcazzi quindi il gioco esce quando?
le date di cui parlate (20/27) sono per la release o per eventi beta della preorder? nel secondo caso la data di uscita ufficiale si sa gia?
da quanto ho capito c'e' il digital download se voglio prendere la versione base e scaricarla no?
se non sbaglio (non posso confermare perche i forum sono down da ieri) il prossimo beta we è dal 20 al 22
ps: potrebbero sempre cambiarlo!
si c'è DD dal sito di gw.
no non c'è una rel date ancora
il 20/27 di cui sopra sarebbe il beta weekend per chi ha fatto il pre purchase
umh e quindi i beta event dureranno per 4 mesi? non e' un po troppo?
e' una domanda chiaramente ma in genere per altri game i beta access o eventi per chi ha fatto il preorder duravano toh al massimo 2 settimane prima del rilascio ufficiale del gioco.. addirittura 4 mesi non sono una sbaraccata di tempo?
Possono fare tranquillamente qualche mese di beta events per poi chiudere tutto e continuare con i fix.
In progetti del genere il tempo per verifica e testing non e' mai troppo, magari erano pure nelle condizioni di poterlo fare uscire a giugno, purtroppo blizzard ha anticipato e di conseguenza se la prendono lunga.
facendo il preorder si ha accesso a tutti beta event(plurale) e in un intervista ai devs avevano detto 1 al mese e andranno avanti un po.
è molto vago, ma purtroppo non si hanno date. le stime sono quelle... per quanto strane siano
be si in effetti e' meglio cosi per quanto c'e' da dire che non e' un nuovo mmorpg per quanto non abbia giocato il primo viene da un mmrpg gia rodato (certo si potrebbe obiettare che la myth dopo daoc ha fatto warhammerd)
piu che altro io nonv edo troppo la concorrenza di D3 al di la del fatto che sono giochi differenti se non sbaglio d3 quando uscira sara un single con al massimo un coop, niente pvp previsto per "futura patch" ed i tempi di patch della blizzard sono biblici potrebbe addirittura uscire dopo 6 mesi
Quindi D3 per quanto sia rigiocabile con tante classi alla fin fine l'utenza sara, al di la della differenza insita del gioco chiaramente, anche più evidente per chi cerca pvp lo troverebbe in Gw2 non in D3 almeno all' inizio.
non è credo una questione di gusti quanto di tempo/soldi della persona. magari uscissero contemporaneamente giocherebbe a d3 perchè lo aspetta di più e si può permettere un gioco al mese, con 4 mesi di scarto quella persona te lo prende gw2. Non avendo monthly fee ma solo shop debbono comunque vendere tanto all'inizio per coprire i costi.
Se la prendono con calma, testano e spremono il launch al massimo.
No, per Arena.net è cmq una cosa "nuova", GW1 era totalmente istanziato, di conseguenza non hanno esperienza diretta con la gestione di server che debbano gestire X persone tutte assieme nella stessa istanza. E meglio come dite anche voi così, che facciano dei beta test estesi e intensivi per capire cosa andare a fixare a modo per poi avere, una volta tanto, una release senza porcate come fanno il 99% delle altre software house. :D
considerando che in beta non si è visto content pve sopra il 30 e mancano ancora 2 razze eh.. (con 2 starting zone)
poi per carità hanno l'end game gia fatto tra WvW e structured pvp. ma pve anche in closed beta hanno buttato fuori poco
Many of our community members are asking about how long the pre-purchase offer will last.
Pre-purchase will run up until shortly before launch. However, we also want to maintain a high quality of service for those who have pre-purchased and are participating in the Beta Weekend Events.
With that in mind, if we max out our beta server capacity, we may *temporarily* make pre-purchase unavailable until we can bring more capacity online. Bottom line is if you want to participate in the Beta Weekend Events, don’t wait. ~RB2
A me interessa molto il discorso ottimizzazione, parlando con Castro che sta provando la beta mi diceva che non era granchè ottimizzato e i settaggi "alti" non li reggeva anche su PC bello pompato nei momenti con vari pg su schermo.
Need maggiori info per poi pensare ad una config adatta.
finchè non viene rilasciato credo che sia difficile fare una config adatta ...
Se non riescono a rendere fluido il gioco con una configurazione media e già un fail in partenza Imho.
Io cmq ho deciso di non fare il pre order sia perché GW2 lo prendo a prescindere da come sarà e quindi voglio
avere il DVD e la scatola, sia perché di fare l'ennesima beta pagata non ne ho voglia.
non sarebbe l'ora di chiudere il forum di swtor che ha failato ormai da 2 mesi.. e aprirne uno per gw2?
magari si riesce a far qualche discussione interessante, invece di usar sto post per tutto.
Congratulations! You've been accepted into an upcoming Guild Wars 2 Stress Test!
Starting this Friday, April 13, between the hours of 12PM – 6PM Pacific, we would like to invite you to join us in the game for our first Guild Wars 2 Stress Test.
questo non era incluso negli acesso per i prepurchase? a me non è arrivato nulla :rain:
edit: k non è incluso
è un po fail sta cosa cmq...
http://www.guildwarsinsider.com/rumo...purchase-beta/
che culo mc
be piano con il culo i link per scaricare il client atm non funzionano sono link del forum di gw2 e danno tutti bad gateway spero che fixino entro la giornata cosi ho 2 gg per scaricare il client
per quanto riguarda il prepurchase non penso sia un fail hanno avuto dozilioni di signup per la beta, il prepurchase e' gente che ha gia comprato il gioco hanno sicuramente piu interesse a far fare lo stress test a gente che e' in forse.
i link ora funzionano in download il problema e' che non so se venerdi potrò stresstestarlo sto gioco
"prepurchasa che hai accesso SICURO"
"stai attento che non sappiamo se fermeremo l'offerta prepurchase quindi se vuoi la beta non aspettareh"
"la prima beta non è inclusa :metal:"
è semplicemente un fail misto inculata tipo da un negrone africano
se potessi chiederei il rimborso
sono 6 ore di stress test eh
i link ora funzionano e' in download il problema e' che non so se venerdi potrò stress - testarlo sto gioco... l'orario pacific time e' dalle 21 alle 3 di notte di Venerdi e non penso di essere a casa.
Shag onestamente non capisco il senso del tuo discorso... quello che hanno detto mi pare più che plausibile... hanno un limitato numero di prepurchase, quindi se la vuoi devi muoverti (e anche se non fosse vero farà venire la strizza a quelli che vogliono il gioco e quindi invece di aspettare la prendono subito, quindi altri dindi per loro) e la prima beta che dici tu non è una beta, ma uno stress test visto che non si aspettavano una mole di gente del genere che acquistasse la prepurchase (si parla di circa 3 milioni (in continuo aumento) di prepurchase vendute (sono numeri ben oltre le loro aspettative) e quindi per sicurezza stanno vedendo se i loro server reggono.
La beta event ufficiale è sempre stata per il 20-22 di questo mese, non per il 13...
Dove lo vedi il fail? Vogliono semplicemente fare tanti soldi (com'è giusto che sia, non sono un'ente senza scopo di lucro, ma una società con azionisti che vogliono soldi per i loro investimenti) ed essere sicuri che i loro server non scoppino il 20 per l'entrata simultanea di 3M di users (cosa che sicuramente succederà con consecutiva perdita di almeno 1 ora per rimettere a posto i server, picchi di lag mostruosa, disservizzi nel login e altre cose che nemmeno voglio immaginare).
Domanda forse ovvia: quelli invitati alla beta/stress test stanno scaricando o hanno scaricato un client... ma quello della retail andrà riscaricato ex-novo? oppure già da ora fanno scaricare a tutti i pre-purchase il client finale salvo poi attivarlo o per la beta o per la release?
Io ho già registrato il prepurchase, ma per ora l'unica news da parte di quelli di arenanet è una mail con i ringraziamenti per aver registrato l'account e successivamente (si dice 2-3 giorni prima della beta event) manderanno una mail contenente il link da dove scaricare il client e tutte le indicazioni su come loggarsi ecc ecc
Per quanto riguarda il client penso che sia quello momentaneo... magari non dovremo riscaricarlo da capo, ma quasi sicuramente ci saranno degli aggiornamenti da fare una volta che il gioco parte ufficialmente.
Beh ma se il sistema fosse lo stesso del primo GW il client sarebbe il meno....ricordo con ammirazione che con 100M scaricati potevi già loggare e giocare mentre lui si scaricava le zone limitrofe a quella dove ti trovavi.
http://www.gameinformer.com/games/gu...o-preview.aspx
menano poco i troll asd e manco sono veteran o champion é_é
Sono abbastanza preoccupato dal fatto che si parli maggiormente del lato pve o di quello legato al massive pvp mentre si sa ancora poco nulla della nuova topologia di gvg
beh Mio CuGGino ha un amico anonimo che e' stato preso nello stress test e dice che ancora ora con un ora di ritardo nessuno 'e riuscito ad entrare, inoltre in tante board di gente anonima non ci riesce e' tutto ancora down.
magari lo stress test era vedere fino a quanto uno schiacciando il log In non si rompe i coglioni, tra mezzora esco e sucassero.
edit: la cosa piu bella e' la gente che si e' messa la sveglia per provarlo alle 3 di notte (australia) ed ora e' un ora che suca e smadonna sulle board, quelli si che sono stress tester!
http://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY
:afraid::afraid::afraid::afraid:
hanno avuto un po di casini mi sono fatto 1 oretta e mezza di gioco tornato a casa ed e' tutto andato liscissimo, c'e' l'Nda la rispetto e non scrivo niente.
imho come commento generico spacca per quel poco che ho fatto.
Lo compro sicuro.
Potevano entrare tutti in questo test.