tutti su medal of honor!
Printable View
tutti su medal of honor!
Cristo Palur sei il capo.
Sei ufficialmente il mio nuovo idolo.
hahahahahh epico veramente :sneer:
ma non era Monster Hunter questo?
a sto giro l'ho condotto per manina alla strisciata.
è nato Palur, il procione delle nuvole.
ahahah nn ci passa una minchia, queste ultime 22 ore saranno lunghissime :cry:
Sha qua abbiam tutti il premium :nod:
:nod:
:nod:
:point:
:truestory:
e domenica per chi ha speso i 15 euro a che ora sarà giocabile? entro le 9 di mattina spero... mezzanotte sarebbe anche troppo bello :D
io sono pure in home office domani tutto il giorno......dato che da sto' mese ho avuto il raddoppio di stipendi e sono gia' partiti 800euri di nuovo pc... fa' che striscio pure l'ultimate :sneer:
Il login si apre alle 19 ore italiane, sia per premium che per starter che per free.
21h 30' di rosico, per nando.
Naz che pack hai preso te?
tra l'altro domani ho preso pure ferie e rosico ancora di più che devo aspettare fino alle 19 ora in cui dovrò uscire per un compleanno lol, quindi mi sa che prima di mezzanotte non riesco a provare una ceppa >.<
scusate ma sono veramente sconvolto oggi..
io ho preso lo starter di ms marvel ma ora la scimmia e' diventata un gorilla albino e quindi ho deciso che entro stasera voglio strisciare un premium per poter giocare domani intanto che aspetto domenica.
Son molto indeciso tra il marvel now e qualcos'altro...com'e' cap chi l'ha giocato? mi sembra un bel pg da gruppo, non vorrei un toon solo mazzate ignoranti, ma anche qualche bella utility per il gruppo.
io ho lo starter di cable ma visto che domani e sabato non potrei giocare anche meglio o sucherei appalla che esce il gioco e non posso giocare
marvel now lo abbiamo fatto sia io che Jinn mi sembra :D
ci sono naz ho preso la complete edition di medal of honor , c'ho gli omini che si muovono sul monitor gia ora
fokya!
ho preso l'uomo talpa.
http://larottaperitaca.files.wordpre...pg?w=640&h=404
buggato da merda però eh..
io ho deciso di giocare cap, lo prendo al day1
ma hai capito qual è il day1 almeno?
Dildo man c'è?
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
fai bene, cap è sgravo ed è il pg meglio disegnato come abilità e come varietà di build, però non dirlo a rand che non vuole farlo sapere in giro :sneer:
:d
Ci sara' una patch stanotte (mattina da voi), speriamo fixino piu' bugs possibili... poco dopo la patch ci sara' l'early access per i premium.
ma non li aprono alle 19?
ecco, vista anche l'ora non vorrei panicare...nelle info ddel mio account il premium non si vede da nessuna parte, dove posso vedere per essere sicuro che sia andato tutto ok?perche' se provo a loggare manco mi dice che non posso, mi dice direttamente che la pass e' errata :sneer:
ah ecco allora ho tutto il giorno per prepararmi a panicare stasera, ottimo :rotfl: