voi avete idea perchè le coil in ss316l continuano a farmi uscire dal temperature control?
Printable View
voi avete idea perchè le coil in ss316l continuano a farmi uscire dal temperature control?
non ti so aiutare ho abbandonato completamente il tc da quando rigenero
io rigenero in tc :D
a me dopo averlo usato per un tot mi ha detto il giusto
con tc ho reuleaux rx200 e eleaf pico
idem, a me ogni tanto da prob di atom short ho notato
però è così comodo QQ
provato col tcr?
sì avevo provato anche coi custom ma nulla.. o rimane in tc ma tutto sballato, o mi butta fuori dal tc.. o mi dice corto..
io da ieri sera col griffin sto andando liscio, con una 0.15 su punta 3 con ssl316 24ga griffin 25 su rx200s
cmq ieri dopo 4 ml svapati da quando ho la joytech aio (è da circa 3 settimane che la ho), pare si sia "sbloccata" nel senso che da 1 tiro all'altro fa molto più fumo , non spruzza e non fa rumore particolare... tutto un'altro pianeta....
in genere sono le coil che a volte fanno scherzi... l'hai sostituita? oppure hai cambiato tipo di liquido?
edit aggiungo, che probabilmente l'hai rodata, ci sta....
avevo bisogno di un atom da polmone che non annebbiasse la valpadana tutte le volte che sboffo, con buon aroma e compatto da portarmi dietro nei momenti critici di passeggio con pupa e situazioni affini, ho preso il serpent mini single coil e devo dire che oltre a starci benissimo sulla pico ha un bel vapore denso e ottimo aroma, piccolo carino, si rigenera facile e si riempie isi, non piscia na goccia, uno contro che beve davvero come un 3000.
Lo consiglio a chi non vuole troppo vapore e troppi watt che svapare di polmone anche su batterie più compatte.
ce l'ho anch'io sulla pico ed è la combo che mi porto sempre dietro :D
funziona davvero bene, c'ho messo un po' a capire come rigenerarlo per non farlo andare in secca ma ora funziona molto bene, imo atom da usare a 25/30 watt , viaggerei con res attorno allo 0.5/0.6 non più basse.
a me è arrivato 10 minuti fa il recoil rda, messo 2 fused clapton e mamma mia :sweetjesus:
mi servon mod dove non sbordi il vcst30 ne ho già viste un paio ma se conoscete qualcosa fatemi sapere
Ti piacciono le robe portaili e pooh :sneer:
ragazzi mi servono basi a nico alta (almeno 36) che siano di base vg, ho visto molinshop la vendono, ma se qualcuno ha altri posti ne sarei grato
Full vg?
se non full vg almeno 80/20
Ok TNT Vape hallo mary... DA NON PERDERE!!!!! Aroma su smo-king on line 8 euro 10 ml.. Fatto e provato.. È lei giá dopo 5 minuti, immagino che con la maturazione migliori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il liquido l'avevo provato con ache in fiera e mi aveva colpito, se mi sici che anche l'aroma spacca lo prendo
al 10 lo fai su base 50 50 ? in cloud con base 70 30 farei una via di mezzo cosa dici? 12/13%
Ora io l'ho fatta 70 30. Forse per li svapo immediato non in dripping va meglio il 15. Peró ripeto tocca vedere com'è dopo aver riposato un po'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho comprato una cosa che puo' potenzialmente uccidermi
100 ml of 100 mg/ml nicotine in VG
ocio
si mi vestiro' come dovessi preparare meth
se a qualcuno interessa vendo
2 griffin 25 top airflow
1 avocado 24
1 evic
1 pico
2 rx 200 normali
1 sigelei 150w
1 aromamizer supreme (nero)
1 kanger top tank mini con milioni di resistenze
1 kanger sub tank mini con resistenze
cotone fiber freaks
vari cavi kanthal e acciaio
ve li metto ovviamente a meno rispetto a quanto li metterei a giro
perchè ha smesso un mio amico e nel mezzo ci metto la roba di cui non me ne faccio un cazzo io, che ho veramente tante cose che non sto usando MAI
non so, proverò l'aroma al massimo se non mi garba lo spaccio ai vari ragazzini al bar :sneer:
bho a me garbava il liquido, ora l'ho messo a riposare un po'